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Skill:
Le skill sono le abilitÓ che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Nui Nui no Tailor:

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Hand-Sewn
Tecnica del Nui Nui no Mi che consente al fruttato, impugnando un qualsiasi tipo di ago, di far apparire sull'estremita' superiore di quest'ultimo un filo simile alla seta ma al contempo duro e resistente. Attraverso cio' si sara' in grado, toccando fisicamente un bersaglio vivente con la punta dell'ago (sia esso un animale, cyborg o persona), di poterlo letteralmente cucire e vincolare a un altro bersaglio (essere vivente, oggetto o componente paesaggistica) o se' stesso (ad esempio cucirgli le labbra); affinche' cio' accada sara' necessario toccare con punta prima il bersaglio principale e poi il vincolo a cui cucirlo (o viceversa), e per ogni passaggio andato a segno il filo entrera' e uscira' magicamente dalla materia in questione (sia essa carne, acciaio, roccia, etc / no Agalmatolite) senza causare alcun danno. Per ogni "passante" ben riuscito si potra' migliorare la qualita' della cucitura e ridurre le probabilita' che il bersaglio riesca a liberarsi, potendo per turno fare fino a 3 passanti di questo tipo (uno in piu' ogni 30 punti Destrezza) purche' verso un singolo bersaglio, attraverso la possibilita' di muovere in modo piu' rapido e deciso del normale la mano con cui si maneggia l'ago. Il bersaglio vincolato risultera' impacciato e limitato nei movimenti a seconda di dove il fruttato riuscira' a cucirlo (es: cucendo un piede al terreno lo si potra' far inciampare) sebbene si avranno pi├╣ difficolta' a cucire un bersaglio in movimento, rischiando di fallire; questo tuttavia avra' la possibilita' di liberarsi a seconda del numero di punti cuciti e della sua forza fisica (per cucitura riuscita in massimo 3 punti, se Forza avversaria superiore alla Resistenza del Fruttato ci si potra' liberare strappando i fili; per cucitura superiore a 3 punti ci si potra' invece liberare se Forza avversaria superiore al Doppio della Resistenza del Fruttato; tecniche in grado di tagliare l'acciaio sono efficaci sempre / valutare Role). Infine, tirando il filo a seguito di anche solo 2 cuciture andate a buon fine, sara' possibile in un turno differente ancorare il bersaglio all'oggetto a cui lo si e' cucito (ad esempio ancorarlo a terra) e, in tal caso, limitarne ancor piu' i movimenti o garantirsi uno sbilanciamento ancora piu' efficace (tirando il filo con tutti i punti fattibili per turno ben cuciti, si potra' invece arrivare a immobilizzarlo completamente). Si potra' materializzare un solo filo per turno dalla lunghezza massima pari a 4 metri e colorazione a piacimento (purche' mai trasparente), e questo restera' anche dopo lo scadere della tecnica fino a un massimo di 24h, salvo non venga strappato via, rotto o sciolto volutamente attraverso l'Abilita' Innata (per qualunque di questi casi il filo diventera' inutilizzabile e tornera' ad essere semplice seta). L'ago sara' totalmente inoffensivo e non potra' causare alcun danno mentre la tecnica e' attiva. Non combinabile con la Haute Couture: Patchwork.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello