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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Water-Crab:

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Crab Compactor
Tipo: Tecnica Supporto
0 30 0 30 0 0

Lv1: Tecnica del Crostaceo che consente di sfruttare la propria conformazione fisica per ritirare gli arti superiori ed inferiori al busto, così da assumere una forma compatta che occupi la metà dello spazio iniziale. Ciò potrà servire per eludere attacchi avversari diminuendo la propria superficie oppure per lanciarsi contro un obiettivo sfruttando una migliore aerodinamicità.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la ritrazione di un arto superiore o inferiore per allungare quello speculare attraverso uno slittamento della struttura ossea interna; così facendo si potrà incrementare la portata dell'arto scelto di un ulteriore metro e mezzo, garantendosi la possibilità di attaccare a sorpresa un avversario nel turno successivo.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Mente: 2% per livello
Dengen-Crab
Tipo: Tecnica Fisica
0 40 50 0 0 0

Lv1: Tecnica del Crostaceo che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con entrambi gli arti (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 4% per livello
Destrezza: 5% per livello
Burocrab
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Crostaceo di stazza grande che consente, dopo essere riusciti ad afferrare un bersaglio, di poterlo stritolare con una potenza tale da provocare ingentissimi danni da pressione e renderne difficile la liberazione se non attraverso efficaci tentativi (minimo 1 turno necessario per liberarsi, se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori possibilità di riuscirci).
Lv3: La presa sarà ora talmente potente da rendere ancora più difficile la liberazione da parte della vittima (minimo 2 turni necessari per liberarsi; se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori probabilità di riuscita).
Lv5: Il crostaceo non patirà più il dolore scaturito da eventuali danni subiti agli arti con cui si tiene la vittima imprigionata, potendo quindi mantenere la stretta salda indipendentemente da qualunque altro fattore.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello

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Tipo: Tecnica Supporto
0 30 0 30 0 0

Lv1: Tecnica del Crostaceo che consente di sfruttare la propria conformazione fisica per ritirare gli arti superiori ed inferiori al busto, così da assumere una forma compatta che occupi la metà dello spazio iniziale. Ciò potrà servire per eludere attacchi avversari diminuendo la propria superficie oppure per lanciarsi contro un obiettivo sfruttando una migliore aerodinamicità.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la ritrazione di un arto superiore o inferiore per allungare quello speculare attraverso uno slittamento della struttura ossea interna; così facendo si potrà incrementare la portata dell'arto scelto di un ulteriore metro e mezzo, garantendosi la possibilità di attaccare a sorpresa un avversario nel turno successivo.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Mente: 2% per livello
Dengen-Crab
Tipo: Tecnica Fisica
0 40 50 0 0 0

Lv1: Tecnica del Crostaceo che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con entrambi gli arti (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 4% per livello
Destrezza: 5% per livello
Burocrab
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Crostaceo di stazza grande che consente, dopo essere riusciti ad afferrare un bersaglio, di poterlo stritolare con una potenza tale da provocare ingentissimi danni da pressione e renderne difficile la liberazione se non attraverso efficaci tentativi (minimo 1 turno necessario per liberarsi, se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori possibilità di riuscirci).
Lv3: La presa sarà ora talmente potente da rendere ancora più difficile la liberazione da parte della vittima (minimo 2 turni necessari per liberarsi; se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori probabilità di riuscita).
Lv5: Il crostaceo non patirà più il dolore scaturito da eventuali danni subiti agli arti con cui si tiene la vittima imprigionata, potendo quindi mantenere la stretta salda indipendentemente da qualunque altro fattore.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello