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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Triple Coat:

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Fury
Tipo: Tecnica Fisica
0 15 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Cornifero che consente di sfruttare delle speciali ghiandole sottocutanee per incrementare la durezza della propria pelle e così resistere maggiormente a qualunque tipo di attacco fisico in arrivo (se Resistenza superiore alla Forza avversaria si ridurranno leggermente i danni, altrimenti no).
Lv3:
Lv5: Tali ghiandole saranno in grado di emettere anche un odore pungente nella Gittata che ostacolerà l'esecuzione di tecniche complesse se inalato (le vittime non potranno utilizzare Skill fintanto che si troveranno nell'area d'influenza, neanche se pre-attive) e, qualora munite di olfatto più sviluppato del normale (Zoan o altri Mink), queste non potranno neanche incrementare la loro Preparazione. La puzza non seguirà l'utilizzatore ma resterà in quell'area per la durata della tecnica.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+0%)
Resistenza: 5% per livello
Heavy Jump
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 20 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Cornifero che consente di incrementare l'altezza massima raggiungibile in un qualunque balzo (3 metri in più in tutti e tre i parametri di Salto), grazie ad un adeguato appoggio iniziale e ad un buon assetto aerodinamico dovuto alla propria struttura fisica. In questo modo si accelererà leggermente la dinamica del salto stesso oltre alla sua portata.
Lv3: Sarà possibile aumentare a 6 i metri in tutti e tre i parametri di salto.
Lv5: Sarà possibile in una sola azioni effettuare un secondo salto ma solo nella parte conclusiva della propria azione (dopo eventuali attacchi).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 5% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Fisica
0 15 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Cornifero che consente di sfruttare delle speciali ghiandole sottocutanee per incrementare la durezza della propria pelle e così resistere maggiormente a qualunque tipo di attacco fisico in arrivo (se Resistenza superiore alla Forza avversaria si ridurranno leggermente i danni, altrimenti no).
Lv3:
Lv5: Tali ghiandole saranno in grado di emettere anche un odore pungente nella Gittata che ostacolerà l'esecuzione di tecniche complesse se inalato (le vittime non potranno utilizzare Skill fintanto che si troveranno nell'area d'influenza, neanche se pre-attive) e, qualora munite di olfatto più sviluppato del normale (Zoan o altri Mink), queste non potranno neanche incrementare la loro Preparazione. La puzza non seguirà l'utilizzatore ma resterà in quell'area per la durata della tecnica.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+0%)
Resistenza: 5% per livello
Heavy Jump
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 20 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Cornifero che consente di incrementare l'altezza massima raggiungibile in un qualunque balzo (3 metri in più in tutti e tre i parametri di Salto), grazie ad un adeguato appoggio iniziale e ad un buon assetto aerodinamico dovuto alla propria struttura fisica. In questo modo si accelererà leggermente la dinamica del salto stesso oltre alla sua portata.
Lv3: Sarà possibile aumentare a 6 i metri in tutti e tre i parametri di salto.
Lv5: Sarà possibile in una sola azioni effettuare un secondo salto ma solo nella parte conclusiva della propria azione (dopo eventuali attacchi).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 5% per livello