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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Slice Combo:

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Qi Gong
Tipo: Tecnica Fisica
80 60 0 55 0 0

Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di sfruttare una riserva di energia messa e tenuta da parte nel tempo, la quale permetterà di trarre un improvviso beneficio e potenziare drasticamente il proprio corpo. Così facendo si avrà un estremo rigonfiamento di ogni singolo muscolo corporeo, il quale produrrà di conseguenza un incremento della propria altezza di un metro per mezzo metro in più di larghezza rispetto alle proprie dimensioni base, migliorando tutte le prestazioni fisiche e la portata dei propri attacchi come conseguenza della crescita corporea. Utile per potenziare qualsiasi altra tecnica usata in combinazione con questa. Sarà tuttavia utilizzabile una sola volta ogni 24h essendo indispensabile riposarsi per ri-accumulare l'energia necessaria.
Lv3:
Lv5: Le proprie dimensioni ora aumenteranno di 2 metri in altezza e 1 in larghezza; inoltre la si potrà sfruttare più volte senza limiti e ogni attacco sarà in grado di rompere materiali duri come la roccia.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3300
Preparazione: 3
Durata: 4
Forza: 8% per livello
Resistenza: 8% per livello
Destrezza: 8% per livello
Iron Body
Tipo: Tecnica Fisica
0 50 0 30 0 0

Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di contrarre i muscoli dei propri arti (superiori se Iron Arm Style, inferiori se Iron Leg Style) e così indurirli abbastanza da poterli paragonare a due vere e proprie mazze, sfruttabili sia per attaccare che per scontrarsi con attacchi avversari, facendo affondare meno in profondità eventuali colpi taglienti o perforanti e riducendo i danni subiti, i quali tuttavia non potranno mai essere annullati del tutto (se Resistenza lottatore inferiore alla Forza avversaria, allora i danni verranno ridotti solo di poco).
Lv3:
Lv5: Se Resistenza superiore alla Forza avversaria, si sarà in grado di annullare totalmente i danni subiti sugli arti se derivanti da attacchi base (non da Skill attive).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 4
Resistenza: 5% per livello
Chite-ki Fake Punches
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 70 0 0 0

Lv1: Tecnica del Lottatore ma utilizzabile anche dall'Avventuriero che consente di effettuare rapidi colpi in successione, alcuni dei quali saranno solo fittizi. Questi non saranno altro che illusioni scaturite dalla rapidità con cui si muoveranno gli arti in questione, perfettamente uguali agli originali ma che non provocheranno alcun danno, quindi utili per ingannare l'obiettivo e coglierlo di sorpresa. Per turno e con Iron Arm o Iron Leg Style si potranno scagliare un massimo di 2 colpi base più 2 fittizi (un colpo fittizio in più ogni 30 punti Destrezza); nell'Iron Weapon Style saranno 2 colpi base più uno fittizio (un colpo fittizio in più ogni 30 punti Destrezza). L'ordine dei colpi e la loro disposizione sarà a discrezione dell'Avventuriero, permettendogli di elaborare numerosi tipi di tattiche. Nell'Iron Weapon Style anche l'arma risulterà illusoria insieme all'arto. [Per utilizzare questa tecnica sarà necessario combinarla con una Dote Attiva di Stile Lottatore]
Lv3:
Lv5: Gli attacchi, sia reali che fittizi, saranno talmente rapidi da venire eseguiti tutti contemporaneamente.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 4% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
80 60 0 55 0 0

Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di sfruttare una riserva di energia messa e tenuta da parte nel tempo, la quale permetterà di trarre un improvviso beneficio e potenziare drasticamente il proprio corpo. Così facendo si avrà un estremo rigonfiamento di ogni singolo muscolo corporeo, il quale produrrà di conseguenza un incremento della propria altezza di un metro per mezzo metro in più di larghezza rispetto alle proprie dimensioni base, migliorando tutte le prestazioni fisiche e la portata dei propri attacchi come conseguenza della crescita corporea. Utile per potenziare qualsiasi altra tecnica usata in combinazione con questa. Sarà tuttavia utilizzabile una sola volta ogni 24h essendo indispensabile riposarsi per ri-accumulare l'energia necessaria.
Lv3:
Lv5: Le proprie dimensioni ora aumenteranno di 2 metri in altezza e 1 in larghezza; inoltre la si potrà sfruttare più volte senza limiti e ogni attacco sarà in grado di rompere materiali duri come la roccia.

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Forza: 8% per livello
Resistenza: 8% per livello
Destrezza: 8% per livello
Iron Body
Tipo: Tecnica Fisica
0 50 0 30 0 0

Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di contrarre i muscoli dei propri arti (superiori se Iron Arm Style, inferiori se Iron Leg Style) e così indurirli abbastanza da poterli paragonare a due vere e proprie mazze, sfruttabili sia per attaccare che per scontrarsi con attacchi avversari, facendo affondare meno in profondità eventuali colpi taglienti o perforanti e riducendo i danni subiti, i quali tuttavia non potranno mai essere annullati del tutto (se Resistenza lottatore inferiore alla Forza avversaria, allora i danni verranno ridotti solo di poco).
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Lv5: Se Resistenza superiore alla Forza avversaria, si sarà in grado di annullare totalmente i danni subiti sugli arti se derivanti da attacchi base (non da Skill attive).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 4
Resistenza: 5% per livello
Chite-ki Fake Punches
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 70 0 0 0

Lv1: Tecnica del Lottatore ma utilizzabile anche dall'Avventuriero che consente di effettuare rapidi colpi in successione, alcuni dei quali saranno solo fittizi. Questi non saranno altro che illusioni scaturite dalla rapidità con cui si muoveranno gli arti in questione, perfettamente uguali agli originali ma che non provocheranno alcun danno, quindi utili per ingannare l'obiettivo e coglierlo di sorpresa. Per turno e con Iron Arm o Iron Leg Style si potranno scagliare un massimo di 2 colpi base più 2 fittizi (un colpo fittizio in più ogni 30 punti Destrezza); nell'Iron Weapon Style saranno 2 colpi base più uno fittizio (un colpo fittizio in più ogni 30 punti Destrezza). L'ordine dei colpi e la loro disposizione sarà a discrezione dell'Avventuriero, permettendogli di elaborare numerosi tipi di tattiche. Nell'Iron Weapon Style anche l'arma risulterà illusoria insieme all'arto. [Per utilizzare questa tecnica sarà necessario combinarla con una Dote Attiva di Stile Lottatore]
Lv3:
Lv5: Gli attacchi, sia reali che fittizi, saranno talmente rapidi da venire eseguiti tutti contemporaneamente.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 4% per livello