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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Knotloose:

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Kawalysis
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 35 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente di analizzare con chiarezza qualsiasi colpo ravvicinato eseguito da un singolo avversario (purché visibile) per aumentare le possibilità di schivarlo o pararlo con maggiore efficacia. Ciò sarà possibile per qualunque tipo di attacco fisico con o senza l'utilizzo di armi (ad esclusione di colpi di arma da fuoco), purché si sfruttino movimenti idonei per non ferirsi qualora si cerchi di bloccare un'arma a mani nude. Sarà possibile schivare/parare un colpo per turno, 1 in più ogni 30 punti Mente.
Lv3: Solo se in possesso della Dote Passiva Way of the Sniper sarà ora possibile riuscire a intercettare, tra quelli previsti dalla versione base, eventuali colpi a distanza (quali proiettili, pallini, etc) attraverso l'uso di qualsiasi tipo di oggetto o arma da lancio con grande precisione. Affinché ciò sia possibile, tuttavia, gli attacchi dovranno essere intercettabili e pertanto non eccessivamente potenti (se Forza Avventuriero inferiore a quella dell'avversario ci saranno meno probabilità di riuscita).
Lv5: Sarà ora consentito sfruttare la tecnica per schivare o parare con maggiore efficacia, seppure con un tempo ridotto, anche attacchi fisici ravvicinati non visibili, purché creino uno spostamento d'aria o un rumore rilevabile, che quindi possa far capire da dove proviene e quanto è vicino (non utilizzabile contro armi da fuoco).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 4% per livello
More Shot
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 35 0 0

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente di effettuare fino a 3 colpi base per turno (uno in più ogni 30 punti Destrezza) con il proprio corpo o armi a seconda del proprio stile di lotta, sfruttando la maggiore rapidità di riflessi di cui si dispone.
Lv3:
Lv5: Si sarà ora in grado di decidere se eseguire i colpi sfruttando i propri riflessi o la migliorata coordinazione derivante dalla concentrazione mentale, ottenendo il miglior risultato possibile (si prenderà il valore maggiore tra Destrezza e Mente per il calcolo del quantitativo di colpi eseguibili).

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 500
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 3% per livello

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Tipo: Tecnica Supporto
0 0 35 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente di analizzare con chiarezza qualsiasi colpo ravvicinato eseguito da un singolo avversario (purché visibile) per aumentare le possibilità di schivarlo o pararlo con maggiore efficacia. Ciò sarà possibile per qualunque tipo di attacco fisico con o senza l'utilizzo di armi (ad esclusione di colpi di arma da fuoco), purché si sfruttino movimenti idonei per non ferirsi qualora si cerchi di bloccare un'arma a mani nude. Sarà possibile schivare/parare un colpo per turno, 1 in più ogni 30 punti Mente.
Lv3: Solo se in possesso della Dote Passiva Way of the Sniper sarà ora possibile riuscire a intercettare, tra quelli previsti dalla versione base, eventuali colpi a distanza (quali proiettili, pallini, etc) attraverso l'uso di qualsiasi tipo di oggetto o arma da lancio con grande precisione. Affinché ciò sia possibile, tuttavia, gli attacchi dovranno essere intercettabili e pertanto non eccessivamente potenti (se Forza Avventuriero inferiore a quella dell'avversario ci saranno meno probabilità di riuscita).
Lv5: Sarà ora consentito sfruttare la tecnica per schivare o parare con maggiore efficacia, seppure con un tempo ridotto, anche attacchi fisici ravvicinati non visibili, purché creino uno spostamento d'aria o un rumore rilevabile, che quindi possa far capire da dove proviene e quanto è vicino (non utilizzabile contro armi da fuoco).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 4% per livello
More Shot
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 35 0 0

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente di effettuare fino a 3 colpi base per turno (uno in più ogni 30 punti Destrezza) con il proprio corpo o armi a seconda del proprio stile di lotta, sfruttando la maggiore rapidità di riflessi di cui si dispone.
Lv3:
Lv5: Si sarà ora in grado di decidere se eseguire i colpi sfruttando i propri riflessi o la migliorata coordinazione derivante dalla concentrazione mentale, ottenendo il miglior risultato possibile (si prenderà il valore maggiore tra Destrezza e Mente per il calcolo del quantitativo di colpi eseguibili).

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 500
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 3% per livello