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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Mind Talk:

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Liar
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 55 0 35

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente di poter mentire spudoratamente riducendo al minimo le possibilità di essere scoperti attraverso una perfetta dialettica e la possibilità di restare rilassati e disinvolti. Si dovrà comunque rimanere coerenti con quanto si dice, evitando di auto-contraddirsi rendendo così nota la bugia (se Mente Avventuriero inferiore a quella avversaria, allora la tecnica non offrirà alcun tipo di vantaggio rispetto a chi ne è sprovvisto). A differenza della Mind Talk, in questo caso ci si potrà basare su menzogne e non per forza su cose concrete.
Lv3: Sarà ora possibile specializzarsi nel riconoscere le bugie tenendo per il polso un individuo, così da capire quando mente sulla base della frequenza di pulsazioni in relazione alle risposte da lui fornite.
Lv5: Si sarà in grado di mantenere le proprie pulsazioni stabili e normali anche qualora si menta, utile per ingannare alla perfezione chi fa uso della medesima tecnica.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 1
Durata: 3
VnD Change
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 55 0 0

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente di giocare con le corde vocali e modificare la propria voce imitando quella di un conoscente o inventata di sana pianta. Non si potranno invece riprodurre suoni animali in quanto non ancora sufficientemente allenati. Si potrà quindi imbrogliare una persona nascondendo il proprio timbro vocale reale o imitando quello di qualcun altro, ma in alcuni casi non si riuscirà a imbrogliare il prossimo (se Mente altrui superiore alla propria si riconoscerà la differenza tra timbri). Si sarà anche in grado di modificare il proprio comportamento prendendo spunto da chi si conosce affinché se ne ricalchino i tratti tipici, come ad esempio i gesti, espressioni facciali, modi di dire, etc, oppure inventandolo di sana pianta per ingannare nel migliore dei modi chiunque si desideri (se chi viene ingannato ha la Mente più alta, capirà che c'è qualcosa di strano). In entrambi i casi si dovrà conoscere la persona che si vuole imitare (interazioni reiterate nel tempo e non sporadiche).
Lv3: Si sarà ora in grado di copiare perfettamente anche i versi degli animali (purché incontrati e studiati di persona) con una qualità tale da poterne ingannare anche le medesime specie.
Lv5: Sarà ora possibile riprodurre la voce o il comportamento anche di persone appena conosciute e non solo frequentate assiduamente, purché ascoltate/osservate per almeno 3 turni per comprenderne tutte le sfaccettature.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 3
Mente: 6% per livello

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0 0 0 55 0 35

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente di poter mentire spudoratamente riducendo al minimo le possibilità di essere scoperti attraverso una perfetta dialettica e la possibilità di restare rilassati e disinvolti. Si dovrà comunque rimanere coerenti con quanto si dice, evitando di auto-contraddirsi rendendo così nota la bugia (se Mente Avventuriero inferiore a quella avversaria, allora la tecnica non offrirà alcun tipo di vantaggio rispetto a chi ne è sprovvisto). A differenza della Mind Talk, in questo caso ci si potrà basare su menzogne e non per forza su cose concrete.
Lv3: Sarà ora possibile specializzarsi nel riconoscere le bugie tenendo per il polso un individuo, così da capire quando mente sulla base della frequenza di pulsazioni in relazione alle risposte da lui fornite.
Lv5: Si sarà in grado di mantenere le proprie pulsazioni stabili e normali anche qualora si menta, utile per ingannare alla perfezione chi fa uso della medesima tecnica.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 1
Durata: 3
VnD Change
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 55 0 0

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente di giocare con le corde vocali e modificare la propria voce imitando quella di un conoscente o inventata di sana pianta. Non si potranno invece riprodurre suoni animali in quanto non ancora sufficientemente allenati. Si potrà quindi imbrogliare una persona nascondendo il proprio timbro vocale reale o imitando quello di qualcun altro, ma in alcuni casi non si riuscirà a imbrogliare il prossimo (se Mente altrui superiore alla propria si riconoscerà la differenza tra timbri). Si sarà anche in grado di modificare il proprio comportamento prendendo spunto da chi si conosce affinché se ne ricalchino i tratti tipici, come ad esempio i gesti, espressioni facciali, modi di dire, etc, oppure inventandolo di sana pianta per ingannare nel migliore dei modi chiunque si desideri (se chi viene ingannato ha la Mente più alta, capirà che c'è qualcosa di strano). In entrambi i casi si dovrà conoscere la persona che si vuole imitare (interazioni reiterate nel tempo e non sporadiche).
Lv3: Si sarà ora in grado di copiare perfettamente anche i versi degli animali (purché incontrati e studiati di persona) con una qualità tale da poterne ingannare anche le medesime specie.
Lv5: Sarà ora possibile riprodurre la voce o il comportamento anche di persone appena conosciute e non solo frequentate assiduamente, purché ascoltate/osservate per almeno 3 turni per comprenderne tutte le sfaccettature.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
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Mente: 6% per livello