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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Mind Chaos
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 50 45 0 70

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente, attraverso un'efficace dialettica e l'apporto della propria energia metafisica, di creare nella mente di un bersaglio semplici illusioni di ciò che si dice sulla base di una potente suggestione. Difatti esse saranno visibili solo dalla vittima e dovranno essere coerenti con il discorso in atto; queste potranno consistere esclusivamente in piccole modifiche a cose o persone (ad esempio mutazioni fisiche) o movimenti semplici ma non reali (come un colpo di spada fittizio), potendo addirittura emulare odori, sapori o suoni (come versi di animali o brevi parole). Non potranno mai contemplare l'apparizione di elementi non già esistenti o spostamenti della propria figura o di altre. Queste potranno confondere l'obiettivo ritardandone i movimenti e le decisioni, o addirittura terrorizzarlo in determinate circostanze. Affinché la tecnica funzioni, si dovrà descrivere a voce ciò che si vuole mostrare alla vittima e questa dovrà rientrare nella Gittata della tecnica (al cui interno dovranno rientrare anche le illusioni). Se Mente avversaria superiore, le illusioni non verranno viste.
Lv3: Si potrà illudere una persona in più ogni 30 punti Mente, i quali avranno tutti le stesse visioni.
Lv5: Le illusioni saranno ora talmente potenti da mostrarsi anche qualora si abbia Mente inferiore, tuttavia le vittime saranno coscienti di essere davanti a illusioni.

Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+0%)
Mente: 7% per livello
Mind Power
Tipo: Tecnica Supporto
0 60 0 70 0 90

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente d'incanalare l'energia metafisica nella testa potenziando così qualunque tecnica basata sull'arte oratoria o sulla creazione di proiezioni mentali, potendo decidere se raddoppiarne i destinatari possibili (bersagli previsti dalla tecnica combinata con questa x2) o in alternativa raddoppiandone la portata (Gittata della tecnica combinata con questa x2). Si sarà inoltre immuni a tecniche in grado di bloccare/ridurre i punti Preparazione, le quali non avranno più effetto sull'Avventuriero durante l'utilizzo della tecnica.
Lv3: Si sarà ora in grado di recuperare tutti i punti Preparazioni eventualmente persi attraverso tecniche avversarie in grado di ridurli.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare entrambe le varianti (bersagli e gittata) contemporaneamente.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3300
Preparazione: 3
Durata: 3
Mente: 10% per livello
Spirito: 10% per livello

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Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 50 45 0 70

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente, attraverso un'efficace dialettica e l'apporto della propria energia metafisica, di creare nella mente di un bersaglio semplici illusioni di ciò che si dice sulla base di una potente suggestione. Difatti esse saranno visibili solo dalla vittima e dovranno essere coerenti con il discorso in atto; queste potranno consistere esclusivamente in piccole modifiche a cose o persone (ad esempio mutazioni fisiche) o movimenti semplici ma non reali (come un colpo di spada fittizio), potendo addirittura emulare odori, sapori o suoni (come versi di animali o brevi parole). Non potranno mai contemplare l'apparizione di elementi non già esistenti o spostamenti della propria figura o di altre. Queste potranno confondere l'obiettivo ritardandone i movimenti e le decisioni, o addirittura terrorizzarlo in determinate circostanze. Affinché la tecnica funzioni, si dovrà descrivere a voce ciò che si vuole mostrare alla vittima e questa dovrà rientrare nella Gittata della tecnica (al cui interno dovranno rientrare anche le illusioni). Se Mente avversaria superiore, le illusioni non verranno viste.
Lv3: Si potrà illudere una persona in più ogni 30 punti Mente, i quali avranno tutti le stesse visioni.
Lv5: Le illusioni saranno ora talmente potenti da mostrarsi anche qualora si abbia Mente inferiore, tuttavia le vittime saranno coscienti di essere davanti a illusioni.

Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+0%)
Mente: 7% per livello
Mind Power
Tipo: Tecnica Supporto
0 60 0 70 0 90

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente d'incanalare l'energia metafisica nella testa potenziando così qualunque tecnica basata sull'arte oratoria o sulla creazione di proiezioni mentali, potendo decidere se raddoppiarne i destinatari possibili (bersagli previsti dalla tecnica combinata con questa x2) o in alternativa raddoppiandone la portata (Gittata della tecnica combinata con questa x2). Si sarà inoltre immuni a tecniche in grado di bloccare/ridurre i punti Preparazione, le quali non avranno più effetto sull'Avventuriero durante l'utilizzo della tecnica.
Lv3: Si sarà ora in grado di recuperare tutti i punti Preparazioni eventualmente persi attraverso tecniche avversarie in grado di ridurli.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare entrambe le varianti (bersagli e gittata) contemporaneamente.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3300
Preparazione: 3
Durata: 3
Mente: 10% per livello
Spirito: 10% per livello