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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Chite-ki Sniper Bussole
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 70 50

Lv1: Tecnica del Tiratore ma utilizzabili anche dall'Avventuriero che consente d'imprimere energia metafisica in un colpo erogato dalla propria arma o lanciato con mano a seconda dello stile utilizzato (1 per arma se Double Gun Style), generandovi attorno uno strato di energia che ne aumenterà le dimensioni di 20 cm di diametro e in grado di provocare danni contundenti attorno al punto danneggiato dal colpo fisico (ad esempio danni da botta attorno alla perforazione del proiettile). Attraverso ciò si migliorerà l'area di danno del colpo aumentando così le probabilità di beccare il bersaglio. Tale patina metafisica resterà solo entro la Gittata della tecnica, dopodiché svanirà. Se combinata con tecniche in grado di aumentare il numero di colpi, ciascuno di essi manterrà tale effetto. Nel Double Gun Style ciò varrà per i colpi erogati da entrambe le armi ma la dimensione aumenterà di 10 cm di diametro ciascuno. [Per utilizzare questa tecnica sarà necessario combinarla con una Dote Attiva di Stile Tiratore e possedere la Dote Passiva Reiteki Explorer]
Lv3:
Lv5: L'energia metafisica aumenterà le dimensioni del colpo di 30 cm anziché 20 (20 anziché 10 se Double Gun Style).

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Spirito: 2% per livello
Wick Move
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 40 0 0 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di visualizzare eventuali proiettili o colpi a distanza generici in arrivo (non elementali o intangibili) e deviarli colpendoli con i propri con precisione estrema. Di base se ne potranno deviare 2 (uno in più ogni 30 punti Destrezza) e fino a un massimo dettato dal proprio caricatore o dalle frecce/dardi/armi da lancio in proprio possesso. La direzione di rimbalzo sarà tuttavia randomica e non calcolabile, utile per difendersi da colpi in arrivo senza necessità di spostarsi. Non funziona su colpi troppo grandi (diametro superiore a 2 metri) e se questi risulteranno troppo potenti (se Forza avversaria superiore alla Forza del tiratore). Nel Double Gun Style si potrà sfruttare la tecnica con entrambe le armi ripartendo i colpi possibili su di esse senza però aumentarne il numero totale.
Lv3: Sarà ora possibile, oltre a deviare i colpi con i propri, anche schivarli mentre si corre verso un obiettivo in modo acrobatico o meno; caratteristica sarà la possibilità di poterlo fare anche solo attraverso lo spostamento d'aria generato da questi, intuendone la traiettoria e agevolando così manovre difensive.
Lv5: Sarà ora possibile stabilire la deviazione di un massimo di 2 colpi intercettati con i propri, potendone calcolare perfettamente il rimbalzo e rimandarli indietro verso due ulteriori obiettivi (mai il mittente in quanto non si potrà avere una traiettoria perfettamente invertita); nel Double Gun Style lo si potrà fare per un colpo deviato per arma.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 4% per livello
Mente: 2% per livello
Mira: 4% per livello

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Lv3:
Lv5: L'energia metafisica aumenterà le dimensioni del colpo di 30 cm anziché 20 (20 anziché 10 se Double Gun Style).

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Spirito: 2% per livello
Wick Move
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 40 0 0 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di visualizzare eventuali proiettili o colpi a distanza generici in arrivo (non elementali o intangibili) e deviarli colpendoli con i propri con precisione estrema. Di base se ne potranno deviare 2 (uno in più ogni 30 punti Destrezza) e fino a un massimo dettato dal proprio caricatore o dalle frecce/dardi/armi da lancio in proprio possesso. La direzione di rimbalzo sarà tuttavia randomica e non calcolabile, utile per difendersi da colpi in arrivo senza necessità di spostarsi. Non funziona su colpi troppo grandi (diametro superiore a 2 metri) e se questi risulteranno troppo potenti (se Forza avversaria superiore alla Forza del tiratore). Nel Double Gun Style si potrà sfruttare la tecnica con entrambe le armi ripartendo i colpi possibili su di esse senza però aumentarne il numero totale.
Lv3: Sarà ora possibile, oltre a deviare i colpi con i propri, anche schivarli mentre si corre verso un obiettivo in modo acrobatico o meno; caratteristica sarà la possibilità di poterlo fare anche solo attraverso lo spostamento d'aria generato da questi, intuendone la traiettoria e agevolando così manovre difensive.
Lv5: Sarà ora possibile stabilire la deviazione di un massimo di 2 colpi intercettati con i propri, potendone calcolare perfettamente il rimbalzo e rimandarli indietro verso due ulteriori obiettivi (mai il mittente in quanto non si potrà avere una traiettoria perfettamente invertita); nel Double Gun Style lo si potrà fare per un colpo deviato per arma.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 4% per livello
Mente: 2% per livello
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