Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Combination Play:

Torna al ramo precedente



Combination Play: Jiryoku Han Pass
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 50 0 0

Lv1: Dote Attiva del Combination Play che consente a chi ne fa uso di illuminarsi di una luce intensa (rossa: carica positiva / blu: carica negativa) ed acquisire la capacità di attirare a sé il proprio partner come una calamita se rientrante nella Gittata della Dote. Ciò sarà utile per aiutarlo a schivare determinati attacchi tirandolo forzatamente verso di sé, in un moto rettilineo che non potrà essere fermato salvo il compagno non si sorregga saldamente a un oggetto troppo pesante da spostare (la velocità di spostamento dipenderà dalla volontà di colui che attira, in base alla forza "magnetica" adoperata - la velocità massima raggiungibile dalla persona attirata è pari al parametro Velocità di colui che attira). Accompagnando la spinta con un salto o semplicemente con posizioni favorevoli, chi viene attirato potrà muoversi anche in aria sfidando le leggi di gravità finché non raggiungerà il compagno; onde evitare scontri dannosi tra compagni, la velocità di movimento prima della collisione dovrà essere ridotta da colui che attira verso di sé. Nel caso in cui anche il partner utilizzi la medesima Dote in coppia, il suo colore dovrà essere per forza opposto al proprio e mai uguale (non potranno esistere due cariche positive o negative contemporaneamente) e ci si potrà attirare l'un l'altro risultando ancora più efficaci e imprevedibili, creando un maggior numero di combinazioni d'attacco e difesa.
Lv3: La velocità di volo della persona attratta sarà ora pari al parametro Velocità x2 di colui che attira.
Lv5: La luce intensa che avvolgerà il corpo dell'utilizzatore sarà ora in grado di annullare eventuali danni da impatto scaturiti dalla collisione con strutture o elementi di scenario durante il volo attrattivo, potendo così muoversi in aria senza alcun rischio; ciò non protegge tuttavia da danni scaturiti da attacchi nemici o da effetti ambientali nati da questi ultimi.

Douriki min. del Personaggio: 1300
Gittata: 200 (+5%)

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Combination Play:

Torna al ramo precedente



Combination Play: Jiryoku Han Pass
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 50 0 0

Lv1: Dote Attiva del Combination Play che consente a chi ne fa uso di illuminarsi di una luce intensa (rossa: carica positiva / blu: carica negativa) ed acquisire la capacità di attirare a sé il proprio partner come una calamita se rientrante nella Gittata della Dote. Ciò sarà utile per aiutarlo a schivare determinati attacchi tirandolo forzatamente verso di sé, in un moto rettilineo che non potrà essere fermato salvo il compagno non si sorregga saldamente a un oggetto troppo pesante da spostare (la velocità di spostamento dipenderà dalla volontà di colui che attira, in base alla forza "magnetica" adoperata - la velocità massima raggiungibile dalla persona attirata è pari al parametro Velocità di colui che attira). Accompagnando la spinta con un salto o semplicemente con posizioni favorevoli, chi viene attirato potrà muoversi anche in aria sfidando le leggi di gravità finché non raggiungerà il compagno; onde evitare scontri dannosi tra compagni, la velocità di movimento prima della collisione dovrà essere ridotta da colui che attira verso di sé. Nel caso in cui anche il partner utilizzi la medesima Dote in coppia, il suo colore dovrà essere per forza opposto al proprio e mai uguale (non potranno esistere due cariche positive o negative contemporaneamente) e ci si potrà attirare l'un l'altro risultando ancora più efficaci e imprevedibili, creando un maggior numero di combinazioni d'attacco e difesa.
Lv3: La velocità di volo della persona attratta sarà ora pari al parametro Velocità x2 di colui che attira.
Lv5: La luce intensa che avvolgerà il corpo dell'utilizzatore sarà ora in grado di annullare eventuali danni da impatto scaturiti dalla collisione con strutture o elementi di scenario durante il volo attrattivo, potendo così muoversi in aria senza alcun rischio; ciò non protegge tuttavia da danni scaturiti da attacchi nemici o da effetti ambientali nati da questi ultimi.

Douriki min. del Personaggio: 1300
Gittata: 200 (+5%)