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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Tea Power:

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Beer Power
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 40 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda per migliorare la reattività e velocità di movimento del personaggio.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica per fuggire da una Quest anche in un solo turno anziché in 2 turni minimi canonici necessari (valutare contesto).

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 6% per livello
Mente: 4% per livello
Whisky Power
Tipo: Tecnica Fisica
0 50 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda per potenziare la Resistenza del personaggio, incrementando la capacità di sopportare il dolore. Si sarà anche in grado di resistere a temperature estreme (caldo/freddo) senza troppe ripercussioni sul corpo (maggiore resistenza a ustioni, congelamento, ipotermia, etc).
Lv3:
Lv5: Si sarà ora in grado di annullare i danni maggiorati derivanti da tecniche avversarie in grado di rompere o tagliare l'acciaio non naturale.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 2
Resistenza: 7% per livello
No Sokubaku
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg di stazza piccola che consente di poter staccare una parte artificiale del proprio corpo (da una giuntura meccanica e non con base umana; arti o parti di essi, testa, busto etc) sfruttando le dimensioni ridotte per poter sgattaiolare via da qualsiasi morsa fisica, ma solo se la propria Destrezza sarà superiore a quella avversaria, altrimenti si avranno meno probabilità di riuscita. Si potrà utilizzare la tecnica anche per passare in pertugi molto stretti o uscire da situazioni claustrofobiche e limitanti con la stessa velocità di sempre. Le parti staccate non potranno più muoversi ma potranno essere utilizzate o brandite.
Lv3: Sarà possibile andare a rimuovere fino a 2 parti artificiali del corpo (da giunture Cyborg e non con base umana), valutando comunque la fattibilità e la coerenza dei movimenti.
Lv5: Viste le dimensioni del Cyborg sarà possibile rimuovere fino a 3 parti del corpo, potendo così confondere eventuali avversari poco attenti qualora ci si dovesse fingere morti (se Mente Cyborg superiore all'avversario si avranno maggiori probabilità d'ingannarlo / valutare contesto).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Mente: 7% per livello
Targeted Shock
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg di stazza media che consente di effettuare un unico scatto veloce ed in linea retta verso l'avversario e, al culmine di questo, sfruttare la propria mole per scagliare un semplice attacco molto potente e preciso con la testa, un braccio o una spalla a scelta. Utile per colpire o per placcare qualcuno con una potenza nettamente superiore alla norma.
Lv3: Sarà ora possibile staccare una singola parte artificiale del proprio corpo (da una giuntura meccanica e non con base umana; arti o parti di essi, testa, busto, etc) per cogliere di sorpresa l'avversario e colpirlo con quest'ultimo.
Lv5: Sarà possibile sfruttare gli armamenti interni alla parte artificiale del corpo rimossa per poterli attivare manualmente anche senza essere collegata al corpo principale, combinando tale tecnica con qualunque altra che faccia utilizzo della parte in questione.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Destrezza: 7% per livello
Surprise Launch
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg di stazza grande che consente di catapultare grazie alla potenza dei propri arti meccanici ed una buona coordinazione reciproca, una persona od un oggetto verso un punto stabilito con estrema precisione. Utile per poter effettuare attacchi combinati a sorpresa oppure consentire il raggiungimento di luoghi altrimenti inaccessibili.
Lv3: Sarà possibile utilizzare contemporaneamente due arti per poter lanciare fino a due oggetti e/o esseri viventi.
Lv5: Il lancio sarà ora talmente potente da generare un'onda d'urto tale da danneggiare anche materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria si danneggerà anche l'acciaio non naturale); qualora si lanciasse un essere vivente, questo rischierà alti danni da impatto qualora dovesse colpire corpi solidi o non atterrare adeguatamente.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mira: 7% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 0 40 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda per migliorare la reattività e velocità di movimento del personaggio.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica per fuggire da una Quest anche in un solo turno anziché in 2 turni minimi canonici necessari (valutare contesto).

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 6% per livello
Mente: 4% per livello
Whisky Power
Tipo: Tecnica Fisica
0 50 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda per potenziare la Resistenza del personaggio, incrementando la capacità di sopportare il dolore. Si sarà anche in grado di resistere a temperature estreme (caldo/freddo) senza troppe ripercussioni sul corpo (maggiore resistenza a ustioni, congelamento, ipotermia, etc).
Lv3:
Lv5: Si sarà ora in grado di annullare i danni maggiorati derivanti da tecniche avversarie in grado di rompere o tagliare l'acciaio non naturale.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 2
Resistenza: 7% per livello
No Sokubaku
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg di stazza piccola che consente di poter staccare una parte artificiale del proprio corpo (da una giuntura meccanica e non con base umana; arti o parti di essi, testa, busto etc) sfruttando le dimensioni ridotte per poter sgattaiolare via da qualsiasi morsa fisica, ma solo se la propria Destrezza sarà superiore a quella avversaria, altrimenti si avranno meno probabilità di riuscita. Si potrà utilizzare la tecnica anche per passare in pertugi molto stretti o uscire da situazioni claustrofobiche e limitanti con la stessa velocità di sempre. Le parti staccate non potranno più muoversi ma potranno essere utilizzate o brandite.
Lv3: Sarà possibile andare a rimuovere fino a 2 parti artificiali del corpo (da giunture Cyborg e non con base umana), valutando comunque la fattibilità e la coerenza dei movimenti.
Lv5: Viste le dimensioni del Cyborg sarà possibile rimuovere fino a 3 parti del corpo, potendo così confondere eventuali avversari poco attenti qualora ci si dovesse fingere morti (se Mente Cyborg superiore all'avversario si avranno maggiori probabilità d'ingannarlo / valutare contesto).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Mente: 7% per livello
Targeted Shock
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg di stazza media che consente di effettuare un unico scatto veloce ed in linea retta verso l'avversario e, al culmine di questo, sfruttare la propria mole per scagliare un semplice attacco molto potente e preciso con la testa, un braccio o una spalla a scelta. Utile per colpire o per placcare qualcuno con una potenza nettamente superiore alla norma.
Lv3: Sarà ora possibile staccare una singola parte artificiale del proprio corpo (da una giuntura meccanica e non con base umana; arti o parti di essi, testa, busto, etc) per cogliere di sorpresa l'avversario e colpirlo con quest'ultimo.
Lv5: Sarà possibile sfruttare gli armamenti interni alla parte artificiale del corpo rimossa per poterli attivare manualmente anche senza essere collegata al corpo principale, combinando tale tecnica con qualunque altra che faccia utilizzo della parte in questione.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Destrezza: 7% per livello
Surprise Launch
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg di stazza grande che consente di catapultare grazie alla potenza dei propri arti meccanici ed una buona coordinazione reciproca, una persona od un oggetto verso un punto stabilito con estrema precisione. Utile per poter effettuare attacchi combinati a sorpresa oppure consentire il raggiungimento di luoghi altrimenti inaccessibili.
Lv3: Sarà possibile utilizzare contemporaneamente due arti per poter lanciare fino a due oggetti e/o esseri viventi.
Lv5: Il lancio sarà ora talmente potente da generare un'onda d'urto tale da danneggiare anche materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria si danneggerà anche l'acciaio non naturale); qualora si lanciasse un essere vivente, questo rischierà alti danni da impatto qualora dovesse colpire corpi solidi o non atterrare adeguatamente.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mira: 7% per livello