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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Nature's Skin
Tipo: Tecnica Fisica
0 15 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Visone che consente di aumentare la propria massa corporea grazie ad una maggiore compattezza del pelo o pelle, divenendo particolarmente resistente ai colpi contundenti, ma meno a quelli di origine tagliente o perforante. La figura, grazie all'aumento della massa, apparirà decisamente tozza e nerboruta, ciò però non graverà minimamente sulla velocità e la fluidità dei movimenti, anzi risulterà utile se ci si dovrà liberare da prese o morse dato il maggior volume occupato durante l'ingrossamento.
Lv3:
Lv5: La tecnica garantirà maggiore protezione anche da attacchi di tipo tagliente o perforante.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Extreme Jump
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 20 0 0 0

Lv1: Tecnica del Visone che consente di incrementare l'altezza massima raggiungibile in un qualunque balzo (3 metri in più in tutti e tre i parametri di Salto), grazie ad un adeguato appoggio iniziale e ad un buon assetto aerodinamico dovuto alla propria struttura fisica. In questo modo si accelererà leggermente la dinamica del salto stesso oltre alla sua portata.
Lv3: Sarà possibile aumentare a 6 i metri in tutti e tre i parametri di salto.
Lv5: Sarà possibile in una sola azioni effettuare un secondo salto ma solo nella parte conclusiva della propria azione (dopo eventuali attacchi).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 5% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 15 0 0 0 0

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Lv3:
Lv5: La tecnica garantirà maggiore protezione anche da attacchi di tipo tagliente o perforante.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Extreme Jump
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 20 0 0 0

Lv1: Tecnica del Visone che consente di incrementare l'altezza massima raggiungibile in un qualunque balzo (3 metri in più in tutti e tre i parametri di Salto), grazie ad un adeguato appoggio iniziale e ad un buon assetto aerodinamico dovuto alla propria struttura fisica. In questo modo si accelererà leggermente la dinamica del salto stesso oltre alla sua portata.
Lv3: Sarà possibile aumentare a 6 i metri in tutti e tre i parametri di salto.
Lv5: Sarà possibile in una sola azioni effettuare un secondo salto ma solo nella parte conclusiva della propria azione (dopo eventuali attacchi).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 5% per livello