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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Peto Peto: Gel Shot
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva del Peto Peto no Mi che consente al fruttato di secernere dalle proprie mani una sostanza verde e gelatinosa, la quale potrà essere lanciata come proiettili (uno per mano per turno). Questi non provocheranno danni ma avranno la capacità di avvolgersi attorno al collo dell'obiettivo qualora venga colpito nel punto in questione, in quanto colpendo qualunque altra zona essi non sortiranno alcun effetto se non sporcare i vestiti del bersaglio. In caso di riuscita la sostanza avrà la capacità d'indurirsi al pari dei materiali Speciali Flessibili, formando un vero e proprio collare verde in grado di adattarsi allo stesso collo per rendersi perfettamente aderente. Utilizzabili sia su Pg che Png, anche animali purché di dimensioni non superiori ai 10 metri e mai sui vegetali. In qualsiasi caso, il collare tornerà in forma liquida liberando il prigioniero dopo 3 mesi dalla creazione se Ambizione fruttato superiore a quella della vittima, altrimenti, se inferiore, dopo 1 mese, ma basterà ritoccarlo con mano per prolungarne nuovamente la durata; per i Png la durata sarà illimitata, salvo il fruttato non decida di propria iniziativa di liberarli riassorbendo la sostanza con le proprie mani. Il fruttato sarà anche in grado di applicare un collare su sé stesso ed esso permarrà per l'intero arco della Quest (necessario per l'utilizzo della Out of Limit). La Gittata rappresenta la massima distanza raggiungibile dalla sostanza lanciata. Non si avrà alcun limite sul numero di collari distribuiti nel tempo, ma potendone creare sempre massimo 2 per turno. [Se Png questi dovranno essere registrati nelle Note Pg del fruttato assieme alla data d'imprigionamento, parametri e nome della Quest/Giocata; se Pg riceveranno lo Status "Collare di Controllo"].
Lv3: Sarà ora possibile generare e scagliare per turno più proiettili di gel verde (1 base per mano, 1 in più per mano ogni 20 punti Destrezza), aumentando così la possibilità d'imprigionamento o il numero di bersagli per turno.
Lv5: Sarà possibile, per turno, generare e scagliare un unico proiettile di gel verde di dimensioni superiori (un metro di diametro) e in grado di trasformarsi in un grosso collare, utile per catturare creature di dimensioni superiori ai 10 metri (Giganti o animali di ogni grandezza, purché mai Classe S). Non combinabile con il lancio di altri proiettili di dimensioni più piccole.

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 15 (+20%)

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Peto Peto: Gel Shot
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 0 0 0

Lv1: Dote Attiva del Peto Peto no Mi che consente al fruttato di secernere dalle proprie mani una sostanza verde e gelatinosa, la quale potrà essere lanciata come proiettili (uno per mano per turno). Questi non provocheranno danni ma avranno la capacità di avvolgersi attorno al collo dell'obiettivo qualora venga colpito nel punto in questione, in quanto colpendo qualunque altra zona essi non sortiranno alcun effetto se non sporcare i vestiti del bersaglio. In caso di riuscita la sostanza avrà la capacità d'indurirsi al pari dei materiali Speciali Flessibili, formando un vero e proprio collare verde in grado di adattarsi allo stesso collo per rendersi perfettamente aderente. Utilizzabili sia su Pg che Png, anche animali purché di dimensioni non superiori ai 10 metri e mai sui vegetali. In qualsiasi caso, il collare tornerà in forma liquida liberando il prigioniero dopo 3 mesi dalla creazione se Ambizione fruttato superiore a quella della vittima, altrimenti, se inferiore, dopo 1 mese, ma basterà ritoccarlo con mano per prolungarne nuovamente la durata; per i Png la durata sarà illimitata, salvo il fruttato non decida di propria iniziativa di liberarli riassorbendo la sostanza con le proprie mani. Il fruttato sarà anche in grado di applicare un collare su sé stesso ed esso permarrà per l'intero arco della Quest (necessario per l'utilizzo della Out of Limit). La Gittata rappresenta la massima distanza raggiungibile dalla sostanza lanciata. Non si avrà alcun limite sul numero di collari distribuiti nel tempo, ma potendone creare sempre massimo 2 per turno. [Se Png questi dovranno essere registrati nelle Note Pg del fruttato assieme alla data d'imprigionamento, parametri e nome della Quest/Giocata; se Pg riceveranno lo Status "Collare di Controllo"].
Lv3: Sarà ora possibile generare e scagliare per turno più proiettili di gel verde (1 base per mano, 1 in più per mano ogni 20 punti Destrezza), aumentando così la possibilità d'imprigionamento o il numero di bersagli per turno.
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