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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Noko Noko: Snow Spore:

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Run Hypha
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Noko Noko no Mi che consente di emettere da una mano un cordone unico ampio 1 metro di diametro e formato da numerose spore solide e concatenate tra loro. Esso potrà avanzare sia passando sulla superficie sulla quale poggia il fruttato oppure a mezz'aria entro la Gittata della tecnica, ed ogni essere vivente che ne entrerà in contatto lungo il cammino verrà rivestito da un involucro duro e violaceo ampio 1 metro di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza), dalla consistenza pari a quella della roccia, vedendo la zona coinvolta bloccata e impossibile da utilizzare (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, l'involucro potrà essere rotto con facilità, altrimenti saranno necessari 2 turni; con attacchi di calore e temperatura da 400° in poi, le spore appassiranno rendendo più semplice la distruzione). Nel caso in cui si dovesse venire interamente inglobati, si possiederà un minimo spazio per muoversi ed ossigeno limitato a un massimo di 2 turni, dopodiché non si potrà più respirare finendo KO al termine dei turni di apnea. Tale strato di spore non sarà nocivo in quanto solido, ed i cordoni non provocheranno danni al contatto con i bersagli.
Lv3: Sarà ora possibile dividere il cordone in più corde di dimensioni dimezzate (ad esempio 2 da mezzo metro o 4 da 25 cm), fino a un massimo di 10 totali. Utile per colpire più bersagli contemporaneamente o mirare a più punti differenti dello stesso, ma con probabilità leggermente ridotte a causa delle dimensioni inferiori.
Lv5: Qualora rotti per mano della persona imprigionata o del fruttato stesso, tali involucri rilasceranno spore violacee in un'area di un metro di diametro dall'involucro stesso, in grado di avvelenare con tosse e affaticamento chi andrà a respirarle (si subiranno 10 danni fissi in PE e PVi per ogni turno successivo, più 1 PV ogni 2 turni; tale avvelenamento durerà fino al termine della Quest, salvo utilizzo di Antidoto Spore o tecniche apposite per rimuoverle -incluso surriscaldamento del proprio corpo da 600° in poi-). Tali spore andranno a dissolversi dopo 1 turno dalla distruzione.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 15 (+20%)
Shade Dance
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Noko Noko no Mi che consente di produrre vari agglomerati di spore viola solidificate e indurite dalle proprie mani o piedi, e modellarle su di essi. Attraverso ciò si potranno plasmare e compattare creando una vera e propria arma direttamente attaccata alla mano/piede similmente a una protesi, come ad esempio un uncino, una spada, etc, sulla base della propria fantasia purché mai più ampia del proprio braccio né lunga oltre il metro e mezzo. Attraverso una durezza pari a quella dell'acciaio, tale agglomerato di spore potrà quindi competere con normali armi e infliggere danni da taglio, perforazione o da botta a seconda del tipo di arma generata (purché mai armi a distanza), venendo distrutte solo attraverso tecniche in grado di rompere l'acciaio e se con Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, o in alternativa con attacchi di calore da 400° in poi, i quali potranno farle appassire. Si potrà addirittura donare mobilità a determinate parti, come ad esempio generare un vero e proprio trapano in grado di far ruotare la punta e così penetrare con maggiore intensità materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Si potrà generare e sfruttare una sola arma di spore per turno. Al termine della tecnica, salvo riattivazione, tali spore si sbricioleranno divenendo inutilizzabili.
Lv3: Si sarà in grado, solidificando le spore su una mano, piede o addirittura sui propri capelli, di erogare/lanciare un massimo di 5 agglomerati di spore (1 in più ogni 20 punti Destrezza) ciascuno di 5 cm di diametro, simili a dei proiettili viola i quali saranno in grado d'infliggere danni pari a normali colpi di pistola entro la Gittata della tecnica. Tale variante non sarà combinabile con la creazione di armi.
Lv5: Sarà ora possibile creare e sfruttare contemporaneamente 2 armi di spore (entrambe le mani o entrambi i piedi). In aggiunta a ciò, qualsiasi attacco effettuato tramite arma di spore o proiettili, potrà iniettare piccole particelle nelle ferite generate anche se per danni di striscio, rendendo violacei quegli specifici punti del corpo avversario e così meno resistenti ai successivi attacchi (Resistenza dimezzata in quei soli punti del corpo).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Forza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello

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Lv1: Tecnica del Noko Noko no Mi che consente di emettere da una mano un cordone unico ampio 1 metro di diametro e formato da numerose spore solide e concatenate tra loro. Esso potrà avanzare sia passando sulla superficie sulla quale poggia il fruttato oppure a mezz'aria entro la Gittata della tecnica, ed ogni essere vivente che ne entrerà in contatto lungo il cammino verrà rivestito da un involucro duro e violaceo ampio 1 metro di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza), dalla consistenza pari a quella della roccia, vedendo la zona coinvolta bloccata e impossibile da utilizzare (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, l'involucro potrà essere rotto con facilità, altrimenti saranno necessari 2 turni; con attacchi di calore e temperatura da 400° in poi, le spore appassiranno rendendo più semplice la distruzione). Nel caso in cui si dovesse venire interamente inglobati, si possiederà un minimo spazio per muoversi ed ossigeno limitato a un massimo di 2 turni, dopodiché non si potrà più respirare finendo KO al termine dei turni di apnea. Tale strato di spore non sarà nocivo in quanto solido, ed i cordoni non provocheranno danni al contatto con i bersagli.
Lv3: Sarà ora possibile dividere il cordone in più corde di dimensioni dimezzate (ad esempio 2 da mezzo metro o 4 da 25 cm), fino a un massimo di 10 totali. Utile per colpire più bersagli contemporaneamente o mirare a più punti differenti dello stesso, ma con probabilità leggermente ridotte a causa delle dimensioni inferiori.
Lv5: Qualora rotti per mano della persona imprigionata o del fruttato stesso, tali involucri rilasceranno spore violacee in un'area di un metro di diametro dall'involucro stesso, in grado di avvelenare con tosse e affaticamento chi andrà a respirarle (si subiranno 10 danni fissi in PE e PVi per ogni turno successivo, più 1 PV ogni 2 turni; tale avvelenamento durerà fino al termine della Quest, salvo utilizzo di Antidoto Spore o tecniche apposite per rimuoverle -incluso surriscaldamento del proprio corpo da 600° in poi-). Tali spore andranno a dissolversi dopo 1 turno dalla distruzione.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 15 (+20%)
Shade Dance
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Noko Noko no Mi che consente di produrre vari agglomerati di spore viola solidificate e indurite dalle proprie mani o piedi, e modellarle su di essi. Attraverso ciò si potranno plasmare e compattare creando una vera e propria arma direttamente attaccata alla mano/piede similmente a una protesi, come ad esempio un uncino, una spada, etc, sulla base della propria fantasia purché mai più ampia del proprio braccio né lunga oltre il metro e mezzo. Attraverso una durezza pari a quella dell'acciaio, tale agglomerato di spore potrà quindi competere con normali armi e infliggere danni da taglio, perforazione o da botta a seconda del tipo di arma generata (purché mai armi a distanza), venendo distrutte solo attraverso tecniche in grado di rompere l'acciaio e se con Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, o in alternativa con attacchi di calore da 400° in poi, i quali potranno farle appassire. Si potrà addirittura donare mobilità a determinate parti, come ad esempio generare un vero e proprio trapano in grado di far ruotare la punta e così penetrare con maggiore intensità materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Si potrà generare e sfruttare una sola arma di spore per turno. Al termine della tecnica, salvo riattivazione, tali spore si sbricioleranno divenendo inutilizzabili.
Lv3: Si sarà in grado, solidificando le spore su una mano, piede o addirittura sui propri capelli, di erogare/lanciare un massimo di 5 agglomerati di spore (1 in più ogni 20 punti Destrezza) ciascuno di 5 cm di diametro, simili a dei proiettili viola i quali saranno in grado d'infliggere danni pari a normali colpi di pistola entro la Gittata della tecnica. Tale variante non sarà combinabile con la creazione di armi.
Lv5: Sarà ora possibile creare e sfruttare contemporaneamente 2 armi di spore (entrambe le mani o entrambi i piedi). In aggiunta a ciò, qualsiasi attacco effettuato tramite arma di spore o proiettili, potrà iniettare piccole particelle nelle ferite generate anche se per danni di striscio, rendendo violacei quegli specifici punti del corpo avversario e così meno resistenti ai successivi attacchi (Resistenza dimezzata in quei soli punti del corpo).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Forza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello