Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Shade Dance:

Torna al ramo precedente



Lot Stiffen
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema del Noko Noko no Mi che consente, emettendo spore dalla propria pelle e compattandole donando loro la giusta forma, di creare 2 copie di sé stessi (1 copia aggiuntiva ogni 20 punti Mente) del tipico colore viola delle spore di cui sono formate ed utilizzabili sia per attaccare che proteggersi (si potranno copiare gli indumenti del fruttato, ma non l'equipaggiamento o mutazioni corporee). Il fruttato sarà in grado di muoverle e imporre la propria volontà in queste ultime anche a distanza, comandandole mentalmente e decidendo quali movimenti fargli compiere, potendo a propria volta agire durante il processo. Sarà però fondamentale che queste vengano viste, in quanto non si potranno muovere laddove il fruttato non vede, né in caso sia distratto a osservare altro. Esse svaniranno se colpite anche solo una volta o se usciranno dalla Gittata della tecnica (per ricrearne si dovrà aspettare di riattivare la tecnica), e ciascuna potrà compiere un attacco base per turno di pari potenza dell'originale fruttato. Non utilizzabili per sollevare oggetti o persone, in quanto strutturalmente inadatti.
Lv3: Sarà ora possibile ricreare anche eventuali armi o equipaggiamenti sui cloni, anch'esse composte da spore ma di maggiore consistenza, potendo così replicare la durezza dell'acciaio o della pietra, a seconda del tipo di arma usata (vale solo per armi corpo a corpo - non potranno afferrare o impugnare armi diverse da quelle di spore). Oltre ciò, si potranno donare ai cloni la stessa cromaticità del fruttato, replicando il colore della pelle, dei vestiti e rendendoli perfettamente uguali all'originale, utili quindi per confondere eventuali avversari.
Lv5: I cloni saranno ora in grado di fluttuare dissolvendo le gambe in varie spore, potendo così raggiungere eventuali bersagli volanti e migliorando drasticamente la loro versatilità, dovendo però sempre restare entro la Gittata della tecnica. Qualora colpite o per scelta del fruttato, inoltre, tali copie potranno "esplodere" rilasciando spore violacee in un'area di un metro di diametro, in grado di avvelenare con tosse e affaticamento chi andrà a respirarle (si subiranno 10 danni fissi in PE e PVi per ogni turno successivo, più 1 PV ogni 2 turni; tale avvelenamento durerà fino al termine della Quest, salvo utilizzo di Antidoto Spore o tecniche apposite per rimuoverle -incluso surriscaldamento del proprio corpo da 600° in poi-). Tali spore andranno a dissolversi dopo 1 turno dalla distruzione e il fruttato sarà sempre immune ai loro effetti.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Noko Noko: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e tipiche spore del Noko Noko no Mi nella loro forma "solidificata" (non combinabile con la Dote Snow Spore o la Lot Stiffen), potendo "Hakizzarle" senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Run Hypha = si potranno Hakizzare massimo 2 cordoni con Yoroi (4 con Yokusei) per un massimo di 1 metro di estensione ciascuno, permettendo loro d'infliggere danni da botta e da impatto;
- Shade Dance = si potranno Hakizzare le armi di spore collegate al proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei, migliorandone i danni e la resistenza. Nella variante dei proiettili li si potranno Hakizzare tramite Iru per un massimo di 1 per ogni livello della Dote Taru;
- Cordyceps = si potrà Hakizzare una parte dell'armatura di spore (Yoroi) o interamente (Yokusei), ottenendo una difesa e potenza offensiva estrema.
In ogni caso le spore hakizzate perderanno i loro effetti velenosi e nocivi (non potranno "esplodere" in spore da inalare, né potranno penetrare nelle ferite colpendo i bersagli, né ancora essere rilasciate a seguito di impatti). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Noko Noko: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e tipiche spore del Noko Noko no Mi nella loro forma "solidificata" (non combinabile con la Dote Snow Spore o la Lot Stiffen), potendo "Hakizzarle" senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Run Hypha = si potranno Hakizzare massimo 2 cordoni con Yoroi (4 con Yokusei) per un massimo di 1 metro di estensione ciascuno, permettendo loro d'infliggere danni da botta e da impatto;
- Shade Dance = si potranno Hakizzare le armi di spore collegate al proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei, migliorandone i danni e la resistenza. Nella variante dei proiettili li si potranno Hakizzare tramite Iru per un massimo di 1 per ogni livello della Dote Taru;
- Cordyceps = si potrà Hakizzare una parte dell'armatura di spore (Yoroi) o interamente (Yokusei), ottenendo una difesa e potenza offensiva estrema.
In ogni caso le spore hakizzate perderanno i loro effetti velenosi e nocivi (non potranno "esplodere" in spore da inalare, né potranno penetrare nelle ferite colpendo i bersagli, né ancora essere rilasciate a seguito di impatti). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Noko Noko: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e tipiche spore del Noko Noko no Mi nella loro forma "solidificata" (non combinabile con la Dote Snow Spore o la Lot Stiffen), potendo "Hakizzarle" senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Run Hypha = si potranno Hakizzare massimo 2 cordoni con Yoroi (4 con Yokusei) per un massimo di 1 metro di estensione ciascuno, permettendo loro d'infliggere danni da botta e da impatto;
- Shade Dance = si potranno Hakizzare le armi di spore collegate al proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei, migliorandone i danni e la resistenza. Nella variante dei proiettili li si potranno Hakizzare tramite Iru per un massimo di 1 per ogni livello della Dote Taru;
- Cordyceps = si potrà Hakizzare una parte dell'armatura di spore (Yoroi) o interamente (Yokusei), ottenendo una difesa e potenza offensiva estrema.
In ogni caso le spore hakizzate perderanno i loro effetti velenosi e nocivi (non potranno "esplodere" in spore da inalare, né potranno penetrare nelle ferite colpendo i bersagli, né ancora essere rilasciate a seguito di impatti). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Noko Noko: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e tipiche spore del Noko Noko no Mi nella loro forma "solidificata" (non combinabile con la Dote Snow Spore o la Lot Stiffen), potendo "Hakizzarle" senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Run Hypha = si potranno Hakizzare massimo 2 cordoni con Yoroi (4 con Yokusei) per un massimo di 1 metro di estensione ciascuno, permettendo loro d'infliggere danni da botta e da impatto;
- Shade Dance = si potranno Hakizzare le armi di spore collegate al proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei, migliorandone i danni e la resistenza. Nella variante dei proiettili li si potranno Hakizzare tramite Iru per un massimo di 1 per ogni livello della Dote Taru;
- Cordyceps = si potrà Hakizzare una parte dell'armatura di spore (Yoroi) o interamente (Yokusei), ottenendo una difesa e potenza offensiva estrema.
In ogni caso le spore hakizzate perderanno i loro effetti velenosi e nocivi (non potranno "esplodere" in spore da inalare, né potranno penetrare nelle ferite colpendo i bersagli, né ancora essere rilasciate a seguito di impatti). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Noko Noko: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e tipiche spore del Noko Noko no Mi nella loro forma "solidificata" (non combinabile con la Dote Snow Spore o la Lot Stiffen), potendo "Hakizzarle" senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Run Hypha = si potranno Hakizzare massimo 2 cordoni con Yoroi (4 con Yokusei) per un massimo di 1 metro di estensione ciascuno, permettendo loro d'infliggere danni da botta e da impatto;
- Shade Dance = si potranno Hakizzare le armi di spore collegate al proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei, migliorandone i danni e la resistenza. Nella variante dei proiettili li si potranno Hakizzare tramite Iru per un massimo di 1 per ogni livello della Dote Taru;
- Cordyceps = si potrà Hakizzare una parte dell'armatura di spore (Yoroi) o interamente (Yokusei), ottenendo una difesa e potenza offensiva estrema.
In ogni caso le spore hakizzate perderanno i loro effetti velenosi e nocivi (non potranno "esplodere" in spore da inalare, né potranno penetrare nelle ferite colpendo i bersagli, né ancora essere rilasciate a seguito di impatti). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Shade Dance:

Torna al ramo precedente



Lot Stiffen
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema del Noko Noko no Mi che consente, emettendo spore dalla propria pelle e compattandole donando loro la giusta forma, di creare 2 copie di sé stessi (1 copia aggiuntiva ogni 20 punti Mente) del tipico colore viola delle spore di cui sono formate ed utilizzabili sia per attaccare che proteggersi (si potranno copiare gli indumenti del fruttato, ma non l'equipaggiamento o mutazioni corporee). Il fruttato sarà in grado di muoverle e imporre la propria volontà in queste ultime anche a distanza, comandandole mentalmente e decidendo quali movimenti fargli compiere, potendo a propria volta agire durante il processo. Sarà però fondamentale che queste vengano viste, in quanto non si potranno muovere laddove il fruttato non vede, né in caso sia distratto a osservare altro. Esse svaniranno se colpite anche solo una volta o se usciranno dalla Gittata della tecnica (per ricrearne si dovrà aspettare di riattivare la tecnica), e ciascuna potrà compiere un attacco base per turno di pari potenza dell'originale fruttato. Non utilizzabili per sollevare oggetti o persone, in quanto strutturalmente inadatti.
Lv3: Sarà ora possibile ricreare anche eventuali armi o equipaggiamenti sui cloni, anch'esse composte da spore ma di maggiore consistenza, potendo così replicare la durezza dell'acciaio o della pietra, a seconda del tipo di arma usata (vale solo per armi corpo a corpo - non potranno afferrare o impugnare armi diverse da quelle di spore). Oltre ciò, si potranno donare ai cloni la stessa cromaticità del fruttato, replicando il colore della pelle, dei vestiti e rendendoli perfettamente uguali all'originale, utili quindi per confondere eventuali avversari.
Lv5: I cloni saranno ora in grado di fluttuare dissolvendo le gambe in varie spore, potendo così raggiungere eventuali bersagli volanti e migliorando drasticamente la loro versatilità, dovendo però sempre restare entro la Gittata della tecnica. Qualora colpite o per scelta del fruttato, inoltre, tali copie potranno "esplodere" rilasciando spore violacee in un'area di un metro di diametro, in grado di avvelenare con tosse e affaticamento chi andrà a respirarle (si subiranno 10 danni fissi in PE e PVi per ogni turno successivo, più 1 PV ogni 2 turni; tale avvelenamento durerà fino al termine della Quest, salvo utilizzo di Antidoto Spore o tecniche apposite per rimuoverle -incluso surriscaldamento del proprio corpo da 600° in poi-). Tali spore andranno a dissolversi dopo 1 turno dalla distruzione e il fruttato sarà sempre immune ai loro effetti.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Noko Noko: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e tipiche spore del Noko Noko no Mi nella loro forma "solidificata" (non combinabile con la Dote Snow Spore o la Lot Stiffen), potendo "Hakizzarle" senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Run Hypha = si potranno Hakizzare massimo 2 cordoni con Yoroi (4 con Yokusei) per un massimo di 1 metro di estensione ciascuno, permettendo loro d'infliggere danni da botta e da impatto;
- Shade Dance = si potranno Hakizzare le armi di spore collegate al proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei, migliorandone i danni e la resistenza. Nella variante dei proiettili li si potranno Hakizzare tramite Iru per un massimo di 1 per ogni livello della Dote Taru;
- Cordyceps = si potrà Hakizzare una parte dell'armatura di spore (Yoroi) o interamente (Yokusei), ottenendo una difesa e potenza offensiva estrema.
In ogni caso le spore hakizzate perderanno i loro effetti velenosi e nocivi (non potranno "esplodere" in spore da inalare, né potranno penetrare nelle ferite colpendo i bersagli, né ancora essere rilasciate a seguito di impatti). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Noko Noko: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e tipiche spore del Noko Noko no Mi nella loro forma "solidificata" (non combinabile con la Dote Snow Spore o la Lot Stiffen), potendo "Hakizzarle" senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Run Hypha = si potranno Hakizzare massimo 2 cordoni con Yoroi (4 con Yokusei) per un massimo di 1 metro di estensione ciascuno, permettendo loro d'infliggere danni da botta e da impatto;
- Shade Dance = si potranno Hakizzare le armi di spore collegate al proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei, migliorandone i danni e la resistenza. Nella variante dei proiettili li si potranno Hakizzare tramite Iru per un massimo di 1 per ogni livello della Dote Taru;
- Cordyceps = si potrà Hakizzare una parte dell'armatura di spore (Yoroi) o interamente (Yokusei), ottenendo una difesa e potenza offensiva estrema.
In ogni caso le spore hakizzate perderanno i loro effetti velenosi e nocivi (non potranno "esplodere" in spore da inalare, né potranno penetrare nelle ferite colpendo i bersagli, né ancora essere rilasciate a seguito di impatti). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Noko Noko: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e tipiche spore del Noko Noko no Mi nella loro forma "solidificata" (non combinabile con la Dote Snow Spore o la Lot Stiffen), potendo "Hakizzarle" senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Run Hypha = si potranno Hakizzare massimo 2 cordoni con Yoroi (4 con Yokusei) per un massimo di 1 metro di estensione ciascuno, permettendo loro d'infliggere danni da botta e da impatto;
- Shade Dance = si potranno Hakizzare le armi di spore collegate al proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei, migliorandone i danni e la resistenza. Nella variante dei proiettili li si potranno Hakizzare tramite Iru per un massimo di 1 per ogni livello della Dote Taru;
- Cordyceps = si potrà Hakizzare una parte dell'armatura di spore (Yoroi) o interamente (Yokusei), ottenendo una difesa e potenza offensiva estrema.
In ogni caso le spore hakizzate perderanno i loro effetti velenosi e nocivi (non potranno "esplodere" in spore da inalare, né potranno penetrare nelle ferite colpendo i bersagli, né ancora essere rilasciate a seguito di impatti). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Noko Noko: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e tipiche spore del Noko Noko no Mi nella loro forma "solidificata" (non combinabile con la Dote Snow Spore o la Lot Stiffen), potendo "Hakizzarle" senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Run Hypha = si potranno Hakizzare massimo 2 cordoni con Yoroi (4 con Yokusei) per un massimo di 1 metro di estensione ciascuno, permettendo loro d'infliggere danni da botta e da impatto;
- Shade Dance = si potranno Hakizzare le armi di spore collegate al proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei, migliorandone i danni e la resistenza. Nella variante dei proiettili li si potranno Hakizzare tramite Iru per un massimo di 1 per ogni livello della Dote Taru;
- Cordyceps = si potrà Hakizzare una parte dell'armatura di spore (Yoroi) o interamente (Yokusei), ottenendo una difesa e potenza offensiva estrema.
In ogni caso le spore hakizzate perderanno i loro effetti velenosi e nocivi (non potranno "esplodere" in spore da inalare, né potranno penetrare nelle ferite colpendo i bersagli, né ancora essere rilasciate a seguito di impatti). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Noko Noko: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e tipiche spore del Noko Noko no Mi nella loro forma "solidificata" (non combinabile con la Dote Snow Spore o la Lot Stiffen), potendo "Hakizzarle" senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Run Hypha = si potranno Hakizzare massimo 2 cordoni con Yoroi (4 con Yokusei) per un massimo di 1 metro di estensione ciascuno, permettendo loro d'infliggere danni da botta e da impatto;
- Shade Dance = si potranno Hakizzare le armi di spore collegate al proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei, migliorandone i danni e la resistenza. Nella variante dei proiettili li si potranno Hakizzare tramite Iru per un massimo di 1 per ogni livello della Dote Taru;
- Cordyceps = si potrà Hakizzare una parte dell'armatura di spore (Yoroi) o interamente (Yokusei), ottenendo una difesa e potenza offensiva estrema.
In ogni caso le spore hakizzate perderanno i loro effetti velenosi e nocivi (non potranno "esplodere" in spore da inalare, né potranno penetrare nelle ferite colpendo i bersagli, né ancora essere rilasciate a seguito di impatti). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400