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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Chiyu Hormone
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica dell'Horu Horu no Mi che consente di trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe, non utilizzabili per scopi offensivi o difensivi ma in grado di iniettare, qualora conficcate nella pelle di un essere vivente (no vegetali) speciali ormoni della guarigione che ne stimoleranno la riproduzione delle cellule tanto da guarirlo da varie entità di ferite:
- in caso di danni subiti tra 1 e 15 PV totali, il bersaglio avrà una graduale guarigione entro le successive 24h dall'iniezione, lasso di tempo nel quale si sentirà debilitato e pertanto non in grado di combattere o eseguire movimenti complessi (no scontri);
- in caso di danni tra i 16 e i 18 PV, il bersaglio risulterà in preda a una dolorosissima agonia che pertanto gli impedirà di compiere qualsivoglia tipo di azione differente nelle successive 48h dall'iniezione (24h se questo avrà Ambizione uguale o superiore a 100);
- in caso di individui a un passo dalla morte (1 PV residuo e in condizioni tanto gravi da non sopravvivere all'attesa di cure mediche), la tecnica non avrà effetto.
Nei primi due casi il paziente potrà recuperare fino a un massimo di 5 PV totali (1 PV in più ogni 20 punti Mente Base del fruttato). Affinché ciò accada si dovrà mantenere un contatto fisso con l'obiettivo che non dovrà mai separarsi dalle siringhe durante l'intero processo d'iniezione (1 intero turno di contatto). Utilizzabile anche sullo stesso fruttato, e le iniezioni non provocheranno mai danni sui bersagli. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nello stesso turno.
Lv3: Tali ormoni saranno ora in grado non soltanto di curare eventuali ferite, ma anche effetti secondari debilitanti e mortali quali avvelenamenti, malattie, etc.
Lv5: La tecnica sarà ora in grado di guarire miracolosamente anche individui a un passo dalla morte (1 PV residuo e situazione ormai compromessa, ad esempio per la presenza di ferite Critiche senza disponibilità di cure immediate) ottenendo 1 turno Extra per salvarlo iniettando tali ormoni anche successivamente all'assegnazione dello Status Morte, tuttavia in tal caso il procedimento risulterà ancora più doloroso e della durata di ulteriori 24h rispetto a quello per ferite più alte, potendolo guarire ma riducendogli per sempre l'aspettativa di vita (si perderanno permanentemente 2 PV dal valore massimale, contattando lo Staff per l'applicazione dello status).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Seicho Hormone
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica estrema dell'Horu Horu no Mi che consente di trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe, non utilizzabili per scopi offensivi o difensivi ma in grado di iniettare, qualora conficcate nella pelle di un essere vivente (no vegetali) speciali ormoni della crescita in grado di far aumentare il volume della specifica parte del corpo in cui sono stati impiantati, quali testa, un arto/zampa, busto, una mano/piede, etc. Tale effetto durerà fintanto che la tecnica resterà attiva, e la zona coinvolta si ingrosserà fino a raggiungere i 3 metri di lunghezza/larghezza massimi indipendentemente dalla stazza originale (1 metro in più ogni 20 punti Mente del fruttato). Attraverso ciò si potranno donare differenti bonus o malus a seconda della parte ingrandita e dello stato fisico del bersaglio in questione, in quanto ad aumentare non sarà solo il volume, ma anche proporzionalmente il peso (per ogni metro di aumento del volume, il bersaglio dovrà avere 10 punti Forza per compensarne il peso e non subire malus; es: ingrandendogli la testa a 7 metri, si dovrà avere 70 di Forza per sorreggerla senza che questa cada a terra immobilizzandolo). Ciò consentirà anche di effettuare attacchi molto più forti a seconda dei casi, in grado anche di spaccare l'acciaio se con parte del corpo superiore ai 3 metri di diametro e se Forza superiore alla Resistenza avversaria (i bonus statistici offerti dalla Skill varranno per il fruttato solo qualora gli ormoni vengano iniettati nel proprio corpo, altrimenti no). Affinché ciò accada si dovranno infilare perfettamente le siringhe nel corpo del bersaglio senza che questo se ne separi per gli istanti necessari all'iniezione, potendo da subito usufruire della trasformazione dal medesimo turno. Le iniezioni non provocheranno mai danni sui bersagli. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nello stesso turno.
Lv3: Qualora si utilizzi la tecnica su terzi e si ingrandisca una parte del corpo sopra i 3 metri, oltre alla capacità di rompere l'acciaio si doneranno anche, virtualmente, +20 punti Forza aggiuntivi (solo per attacchi effettuati con quella specifica parte).
Lv5: Utilizzando le siringhe di entrambe le mani e iniettando tali ormoni in due differenti parti del corpo contemporaneamente dello stesso essere vivente (fruttato incluso), sarà ora possibile ingrossarle entrambe ma con dimensioni dimezzate rispetto a quelle previste per la versione base.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Resistenza: 6% per livello
Destrezza: -1% per livello
Horu Horu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le unghie-siringhe del frutto Horu Horu no Mi, potendo "Hakizzarle" e al tempo stesso iniettare comunque i vari tipi di ormoni delle tecniche di frutto altrimenti non estraibili a causa della rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò consentirà quindi di danneggiare (a scelta del fruttato) il bersaglio a cui si vorrà effettuare l'iniezione, oltre a donargli gli effetti del tipo di ormone scelto. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei) e così eseguire iniezioni anche verso avversari dotati d'intangibilità e "incorporei" (frutti Rogia trasformati in elemento, etc). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (siringhe hakizzate e in grado d'iniettare ormoni) distinguendola da quella basilare (siringhe hakizzate e in grado solo di effettuare danni ma non di eseguire iniezioni). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Horu Horu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le unghie-siringhe del frutto Horu Horu no Mi, potendo "Hakizzarle" e al tempo stesso iniettare comunque i vari tipi di ormoni delle tecniche di frutto altrimenti non estraibili a causa della rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò consentirà quindi di danneggiare (a scelta del fruttato) il bersaglio a cui si vorrà effettuare l'iniezione, oltre a donargli gli effetti del tipo di ormone scelto. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei) e così eseguire iniezioni anche verso avversari dotati d'intangibilità e "incorporei" (frutti Rogia trasformati in elemento, etc). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (siringhe hakizzate e in grado d'iniettare ormoni) distinguendola da quella basilare (siringhe hakizzate e in grado solo di effettuare danni ma non di eseguire iniezioni). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Horu Horu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le unghie-siringhe del frutto Horu Horu no Mi, potendo "Hakizzarle" e al tempo stesso iniettare comunque i vari tipi di ormoni delle tecniche di frutto altrimenti non estraibili a causa della rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò consentirà quindi di danneggiare (a scelta del fruttato) il bersaglio a cui si vorrà effettuare l'iniezione, oltre a donargli gli effetti del tipo di ormone scelto. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei) e così eseguire iniezioni anche verso avversari dotati d'intangibilità e "incorporei" (frutti Rogia trasformati in elemento, etc). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (siringhe hakizzate e in grado d'iniettare ormoni) distinguendola da quella basilare (siringhe hakizzate e in grado solo di effettuare danni ma non di eseguire iniezioni). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400
Horu Horu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le unghie-siringhe del frutto Horu Horu no Mi, potendo "Hakizzarle" e al tempo stesso iniettare comunque i vari tipi di ormoni delle tecniche di frutto altrimenti non estraibili a causa della rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò consentirà quindi di danneggiare (a scelta del fruttato) il bersaglio a cui si vorrà effettuare l'iniezione, oltre a donargli gli effetti del tipo di ormone scelto. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei) e così eseguire iniezioni anche verso avversari dotati d'intangibilità e "incorporei" (frutti Rogia trasformati in elemento, etc). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (siringhe hakizzate e in grado d'iniettare ormoni) distinguendola da quella basilare (siringhe hakizzate e in grado solo di effettuare danni ma non di eseguire iniezioni). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Horu Horu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le unghie-siringhe del frutto Horu Horu no Mi, potendo "Hakizzarle" e al tempo stesso iniettare comunque i vari tipi di ormoni delle tecniche di frutto altrimenti non estraibili a causa della rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò consentirà quindi di danneggiare (a scelta del fruttato) il bersaglio a cui si vorrà effettuare l'iniezione, oltre a donargli gli effetti del tipo di ormone scelto. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei) e così eseguire iniezioni anche verso avversari dotati d'intangibilità e "incorporei" (frutti Rogia trasformati in elemento, etc). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (siringhe hakizzate e in grado d'iniettare ormoni) distinguendola da quella basilare (siringhe hakizzate e in grado solo di effettuare danni ma non di eseguire iniezioni). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
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Lv5:

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Lv1: Tecnica dell'Horu Horu no Mi che consente di trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe, non utilizzabili per scopi offensivi o difensivi ma in grado di iniettare, qualora conficcate nella pelle di un essere vivente (no vegetali) speciali ormoni della guarigione che ne stimoleranno la riproduzione delle cellule tanto da guarirlo da varie entità di ferite:
- in caso di danni subiti tra 1 e 15 PV totali, il bersaglio avrà una graduale guarigione entro le successive 24h dall'iniezione, lasso di tempo nel quale si sentirà debilitato e pertanto non in grado di combattere o eseguire movimenti complessi (no scontri);
- in caso di danni tra i 16 e i 18 PV, il bersaglio risulterà in preda a una dolorosissima agonia che pertanto gli impedirà di compiere qualsivoglia tipo di azione differente nelle successive 48h dall'iniezione (24h se questo avrà Ambizione uguale o superiore a 100);
- in caso di individui a un passo dalla morte (1 PV residuo e in condizioni tanto gravi da non sopravvivere all'attesa di cure mediche), la tecnica non avrà effetto.
Nei primi due casi il paziente potrà recuperare fino a un massimo di 5 PV totali (1 PV in più ogni 20 punti Mente Base del fruttato). Affinché ciò accada si dovrà mantenere un contatto fisso con l'obiettivo che non dovrà mai separarsi dalle siringhe durante l'intero processo d'iniezione (1 intero turno di contatto). Utilizzabile anche sullo stesso fruttato, e le iniezioni non provocheranno mai danni sui bersagli. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nello stesso turno.
Lv3: Tali ormoni saranno ora in grado non soltanto di curare eventuali ferite, ma anche effetti secondari debilitanti e mortali quali avvelenamenti, malattie, etc.
Lv5: La tecnica sarà ora in grado di guarire miracolosamente anche individui a un passo dalla morte (1 PV residuo e situazione ormai compromessa, ad esempio per la presenza di ferite Critiche senza disponibilità di cure immediate) ottenendo 1 turno Extra per salvarlo iniettando tali ormoni anche successivamente all'assegnazione dello Status Morte, tuttavia in tal caso il procedimento risulterà ancora più doloroso e della durata di ulteriori 24h rispetto a quello per ferite più alte, potendolo guarire ma riducendogli per sempre l'aspettativa di vita (si perderanno permanentemente 2 PV dal valore massimale, contattando lo Staff per l'applicazione dello status).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Seicho Hormone
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica estrema dell'Horu Horu no Mi che consente di trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe, non utilizzabili per scopi offensivi o difensivi ma in grado di iniettare, qualora conficcate nella pelle di un essere vivente (no vegetali) speciali ormoni della crescita in grado di far aumentare il volume della specifica parte del corpo in cui sono stati impiantati, quali testa, un arto/zampa, busto, una mano/piede, etc. Tale effetto durerà fintanto che la tecnica resterà attiva, e la zona coinvolta si ingrosserà fino a raggiungere i 3 metri di lunghezza/larghezza massimi indipendentemente dalla stazza originale (1 metro in più ogni 20 punti Mente del fruttato). Attraverso ciò si potranno donare differenti bonus o malus a seconda della parte ingrandita e dello stato fisico del bersaglio in questione, in quanto ad aumentare non sarà solo il volume, ma anche proporzionalmente il peso (per ogni metro di aumento del volume, il bersaglio dovrà avere 10 punti Forza per compensarne il peso e non subire malus; es: ingrandendogli la testa a 7 metri, si dovrà avere 70 di Forza per sorreggerla senza che questa cada a terra immobilizzandolo). Ciò consentirà anche di effettuare attacchi molto più forti a seconda dei casi, in grado anche di spaccare l'acciaio se con parte del corpo superiore ai 3 metri di diametro e se Forza superiore alla Resistenza avversaria (i bonus statistici offerti dalla Skill varranno per il fruttato solo qualora gli ormoni vengano iniettati nel proprio corpo, altrimenti no). Affinché ciò accada si dovranno infilare perfettamente le siringhe nel corpo del bersaglio senza che questo se ne separi per gli istanti necessari all'iniezione, potendo da subito usufruire della trasformazione dal medesimo turno. Le iniezioni non provocheranno mai danni sui bersagli. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nello stesso turno.
Lv3: Qualora si utilizzi la tecnica su terzi e si ingrandisca una parte del corpo sopra i 3 metri, oltre alla capacità di rompere l'acciaio si doneranno anche, virtualmente, +20 punti Forza aggiuntivi (solo per attacchi effettuati con quella specifica parte).
Lv5: Utilizzando le siringhe di entrambe le mani e iniettando tali ormoni in due differenti parti del corpo contemporaneamente dello stesso essere vivente (fruttato incluso), sarà ora possibile ingrossarle entrambe ma con dimensioni dimezzate rispetto a quelle previste per la versione base.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Resistenza: 6% per livello
Destrezza: -1% per livello
Horu Horu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le unghie-siringhe del frutto Horu Horu no Mi, potendo "Hakizzarle" e al tempo stesso iniettare comunque i vari tipi di ormoni delle tecniche di frutto altrimenti non estraibili a causa della rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò consentirà quindi di danneggiare (a scelta del fruttato) il bersaglio a cui si vorrà effettuare l'iniezione, oltre a donargli gli effetti del tipo di ormone scelto. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei) e così eseguire iniezioni anche verso avversari dotati d'intangibilità e "incorporei" (frutti Rogia trasformati in elemento, etc). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (siringhe hakizzate e in grado d'iniettare ormoni) distinguendola da quella basilare (siringhe hakizzate e in grado solo di effettuare danni ma non di eseguire iniezioni). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400
Horu Horu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le unghie-siringhe del frutto Horu Horu no Mi, potendo "Hakizzarle" e al tempo stesso iniettare comunque i vari tipi di ormoni delle tecniche di frutto altrimenti non estraibili a causa della rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò consentirà quindi di danneggiare (a scelta del fruttato) il bersaglio a cui si vorrà effettuare l'iniezione, oltre a donargli gli effetti del tipo di ormone scelto. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei) e così eseguire iniezioni anche verso avversari dotati d'intangibilità e "incorporei" (frutti Rogia trasformati in elemento, etc). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (siringhe hakizzate e in grado d'iniettare ormoni) distinguendola da quella basilare (siringhe hakizzate e in grado solo di effettuare danni ma non di eseguire iniezioni). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
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Horu Horu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Horu Horu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400
Horu Horu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le unghie-siringhe del frutto Horu Horu no Mi, potendo "Hakizzarle" e al tempo stesso iniettare comunque i vari tipi di ormoni delle tecniche di frutto altrimenti non estraibili a causa della rigidità imposta dal Busou-Shoku. Ciò consentirà quindi di danneggiare (a scelta del fruttato) il bersaglio a cui si vorrà effettuare l'iniezione, oltre a donargli gli effetti del tipo di ormone scelto. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei) e così eseguire iniezioni anche verso avversari dotati d'intangibilità e "incorporei" (frutti Rogia trasformati in elemento, etc). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (siringhe hakizzate e in grado d'iniettare ormoni) distinguendola da quella basilare (siringhe hakizzate e in grado solo di effettuare danni ma non di eseguire iniezioni). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400