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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Goru Goru: Gon Bomba:

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Gon Frenesia
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Goru Goru no Mi che consente al fruttato di manipolare e controllare "Oro Medio" sotto la propria influenza senza necessità di contatto diretto purché rientranti nella Gittata (vedere note oggetti). Nello specifico sarà possibile, partendo da uno di essi, alterarne lo stato passando quasi istantaneamente da solido a liquido e nuovamente a solido al fine di poterlo modellare a proprio piacimento, potendo creare qualsiasi forma quasi istantaneamente purché di massimo 2 metri di diametro. Qualora si utilizzi più "Oro Medio" sarà possibile controllarne per turno massimo 2 (1 in più ogni 20 punti Mente) e pertanto manipolarli contemporaneamente o meno, nonché fonderli in un unico oggetto o differenti aventi diametro superiore (+2 metri per ciascuno). Tecnica utile per creare una protezione davanti a sé, colpire qualcuno con forme appuntite o specifiche, etc, ma anche inglobare all'interno eventuali bersagli rendendoli prigionieri: in tal caso non si trasformeranno in oro ma verranno intrappolati all'interno, potendo uscire solo con tecniche spacca Materiali Speciali Flessibili o in 3 turni di tentativi con Forza superiore alla Resistenza avversaria (qualora intrappolati, il fruttato non potrà manipolare ulteriormente l'oro in modo offensivo dall'interno, ma solo esternamente). In tutti i casi appariranno piccole e innocue scariche elettriche attorno alle parti d'oro che si vorranno controllare ed il fruttato dovrà avere contatto visivo con ciò che controlla (guardare altrove mentre si manipola l'oro ne ridurrà l'efficacia); non si tratterà mai di telecinesi, pertanto l'oro non potrà fluttuare ma dovrà sempre tener conto di una base d'appoggio o del suolo, in base alla situazione. Gli oggetti sfruttati o fusi tra loro manterranno tale forma fintanto che il fruttato non decida di modificarli (massimo una alterazione per turno), e se originariamente facenti parte di un'armatura, essa smetterà di garantire protezione una volta manipolati.
Lv3: Sarà ora possibile manipolare gli oggetti d'oro in questione per ottenere quasi istantaneamente armi, scudi o armature di Qualità 7, sempre costituite d'oro (1 oggetto Medio = 1 arma; 2 oggetti Medi = 1 armatura completa di elmo aperto, pettorali, spalline, bracciali, gambali e calzari). Ciò consentirà al fruttato di ottenere protezione o armi di cui disporre anche nel medesimo turno di creazione (vale solo per armi da mischia o da lancio, non si possono creare armi da fuoco o a corda), ed esse perdureranno fintanto che la tecnica sarà attiva senza poterle modificare durante (disattivandola torneranno al loro precedente stato). Ciò sarà possibile per sé stessi o eventuali alleati, purché rientranti nella Gittata della tecnica. Gli effetti protettivi di Scudi o Armature saranno gli stessi di quelli presenti nel mercato (Qualità 7).
Lv5: Sarà ora possibile alterare la forma stessa delle armature in uso e rientranti nella Gittata, potendosi adattare a seconda dello scontro ed a fantasia del fruttato (es: facendo muovere l'oro della spallina destra alla sinistra per ingrandirla e parare un attacco in arrivo, etc). Per turno sarà possibile una modifica per ciascun elemento (arma, armatura, etc), sempre a patto che vi sia contatto visivo attivo.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Gold Splash
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Goru Goru no Mi che consente al fruttato di manipolare e controllare "Oro Grande" sotto la propria influenza senza necessità di contatto diretto purché rientranti nella Gittata (vedere note oggetti). Nello specifico sarà possibile avere pieno controllo di tali oggetti in forma liquida o, in alternativa, alterarne lo stato trasformandoli in liquidi se di origine solida, ottenendo così oro perfettamente manipolabile. Ciò consentirà di creare fontane d'oro liquido, veri e propri tsunami o altro ancora a fantasia del fruttato, purché siano manipolazioni coerenti con tale stato (in caso di dislivello l'oro tenderà a scendere e difficilmente a salire); massimo 1 manipolazione per turno. Sarà possibile manipolare e controllare 1 oggetto di questo tipo in forma liquida (1 in più ogni 20 punti Mente) e per ciascuno si avrà un diametro di 10 metri (fondibili o meno tra loro per ottenere ondate più alte o effetti maggiori). Si infliggeranno danni variabili in base ad eventuali ostacoli contro cui i bersagli verranno sbattuti, salvo non resistano alla spinta se con Resistenza superiore alla Forza del fruttato. Utilizzando la tecnica in luoghi idonei, l'oro potrà anche restare e formare una pozza liquida che permarrà fintanto che la tecnica sarà attiva (in caso si disattivi tornerà al suo stato precedente), con profondità variabile tra 1 e 3 metri in base alla struttura ambientale, se pianeggiante, se conca artificiale, etc. Viceversa la tecnica potrà portare a una dispersione d'oro se in luoghi sfavorevoli (in base a quanto colerà via si avranno danni variabili in PS all'oggetto grande di riferimento; in caso di dispersione totale i PS si azzereranno). In tutti i casi il fruttato dovrà avere contatto visivo con ciò che controlla (guardare altrove mentre si manipola l'oro ne ridurrà l'efficacia) e non si tratterà mai di telecinesi, pertanto l'oro non potrà fluttuare ma dovrà sempre tener conto di una base d'appoggio o del suolo, in base alla situazione.
Lv3: Oltre agli eventuali danni da impatto, ora tutti coloro che permarranno nell'oro liquido subiranno gli effetti di sabbie mobili sprofondando gradualmente all'interno indipendentemente dalla profondità: fino al bacino (fine del Primo Turno), interamente (fine del Secondo Turno). Se Forza superiore alla Forza del fruttato ci si potrà opporre e rallentare il processo o addirittura uscirne, ma sempre con rallentamenti. Una volta sprofondate, le vittime verranno trasformate completamente in statue d'oro il cui involucro vanterà la stessa durezza dei materiali Speciali Flessibili e potrà essere rimosso/distrutto solamente con tecniche in grado di distruggere quel dato materiale (a patto che si abbia la possibilità di movimento), altrimenti questo si deteriorerà e sgretolerà automaticamente dopo 3 turni dalla creazione (si rischierà soffocamento in base ai turni di Apnea).
Lv5: Attraverso l'uso di una fontana d'oro liquido o la semplice diffusione violenta di questo, nell'area d'effetto (diametro variabile in base al numero di oggetti utilizzati ed altezza massima pari alla metà del diametro) si diffonderà una finissima polvere d'oro simile a piccoli coriandoli, la quale si sedimenterà su corpo e vestiti di chiunque si troverà all'interno. Essa risulterà invisibile e rimovibile solo toccando acqua di mare o automaticamente dopo 48 ore, e permetterà di trasformare le vittime in statue d'oro attraverso l'uso della Dote Gon Bomba (liv 5).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Goru Goru: Gon Bomba:

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Gon Frenesia
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Goru Goru no Mi che consente al fruttato di manipolare e controllare "Oro Medio" sotto la propria influenza senza necessità di contatto diretto purché rientranti nella Gittata (vedere note oggetti). Nello specifico sarà possibile, partendo da uno di essi, alterarne lo stato passando quasi istantaneamente da solido a liquido e nuovamente a solido al fine di poterlo modellare a proprio piacimento, potendo creare qualsiasi forma quasi istantaneamente purché di massimo 2 metri di diametro. Qualora si utilizzi più "Oro Medio" sarà possibile controllarne per turno massimo 2 (1 in più ogni 20 punti Mente) e pertanto manipolarli contemporaneamente o meno, nonché fonderli in un unico oggetto o differenti aventi diametro superiore (+2 metri per ciascuno). Tecnica utile per creare una protezione davanti a sé, colpire qualcuno con forme appuntite o specifiche, etc, ma anche inglobare all'interno eventuali bersagli rendendoli prigionieri: in tal caso non si trasformeranno in oro ma verranno intrappolati all'interno, potendo uscire solo con tecniche spacca Materiali Speciali Flessibili o in 3 turni di tentativi con Forza superiore alla Resistenza avversaria (qualora intrappolati, il fruttato non potrà manipolare ulteriormente l'oro in modo offensivo dall'interno, ma solo esternamente). In tutti i casi appariranno piccole e innocue scariche elettriche attorno alle parti d'oro che si vorranno controllare ed il fruttato dovrà avere contatto visivo con ciò che controlla (guardare altrove mentre si manipola l'oro ne ridurrà l'efficacia); non si tratterà mai di telecinesi, pertanto l'oro non potrà fluttuare ma dovrà sempre tener conto di una base d'appoggio o del suolo, in base alla situazione. Gli oggetti sfruttati o fusi tra loro manterranno tale forma fintanto che il fruttato non decida di modificarli (massimo una alterazione per turno), e se originariamente facenti parte di un'armatura, essa smetterà di garantire protezione una volta manipolati.
Lv3: Sarà ora possibile manipolare gli oggetti d'oro in questione per ottenere quasi istantaneamente armi, scudi o armature di Qualità 7, sempre costituite d'oro (1 oggetto Medio = 1 arma; 2 oggetti Medi = 1 armatura completa di elmo aperto, pettorali, spalline, bracciali, gambali e calzari). Ciò consentirà al fruttato di ottenere protezione o armi di cui disporre anche nel medesimo turno di creazione (vale solo per armi da mischia o da lancio, non si possono creare armi da fuoco o a corda), ed esse perdureranno fintanto che la tecnica sarà attiva senza poterle modificare durante (disattivandola torneranno al loro precedente stato). Ciò sarà possibile per sé stessi o eventuali alleati, purché rientranti nella Gittata della tecnica. Gli effetti protettivi di Scudi o Armature saranno gli stessi di quelli presenti nel mercato (Qualità 7).
Lv5: Sarà ora possibile alterare la forma stessa delle armature in uso e rientranti nella Gittata, potendosi adattare a seconda dello scontro ed a fantasia del fruttato (es: facendo muovere l'oro della spallina destra alla sinistra per ingrandirla e parare un attacco in arrivo, etc). Per turno sarà possibile una modifica per ciascun elemento (arma, armatura, etc), sempre a patto che vi sia contatto visivo attivo.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Gold Splash
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Goru Goru no Mi che consente al fruttato di manipolare e controllare "Oro Grande" sotto la propria influenza senza necessità di contatto diretto purché rientranti nella Gittata (vedere note oggetti). Nello specifico sarà possibile avere pieno controllo di tali oggetti in forma liquida o, in alternativa, alterarne lo stato trasformandoli in liquidi se di origine solida, ottenendo così oro perfettamente manipolabile. Ciò consentirà di creare fontane d'oro liquido, veri e propri tsunami o altro ancora a fantasia del fruttato, purché siano manipolazioni coerenti con tale stato (in caso di dislivello l'oro tenderà a scendere e difficilmente a salire); massimo 1 manipolazione per turno. Sarà possibile manipolare e controllare 1 oggetto di questo tipo in forma liquida (1 in più ogni 20 punti Mente) e per ciascuno si avrà un diametro di 10 metri (fondibili o meno tra loro per ottenere ondate più alte o effetti maggiori). Si infliggeranno danni variabili in base ad eventuali ostacoli contro cui i bersagli verranno sbattuti, salvo non resistano alla spinta se con Resistenza superiore alla Forza del fruttato. Utilizzando la tecnica in luoghi idonei, l'oro potrà anche restare e formare una pozza liquida che permarrà fintanto che la tecnica sarà attiva (in caso si disattivi tornerà al suo stato precedente), con profondità variabile tra 1 e 3 metri in base alla struttura ambientale, se pianeggiante, se conca artificiale, etc. Viceversa la tecnica potrà portare a una dispersione d'oro se in luoghi sfavorevoli (in base a quanto colerà via si avranno danni variabili in PS all'oggetto grande di riferimento; in caso di dispersione totale i PS si azzereranno). In tutti i casi il fruttato dovrà avere contatto visivo con ciò che controlla (guardare altrove mentre si manipola l'oro ne ridurrà l'efficacia) e non si tratterà mai di telecinesi, pertanto l'oro non potrà fluttuare ma dovrà sempre tener conto di una base d'appoggio o del suolo, in base alla situazione.
Lv3: Oltre agli eventuali danni da impatto, ora tutti coloro che permarranno nell'oro liquido subiranno gli effetti di sabbie mobili sprofondando gradualmente all'interno indipendentemente dalla profondità: fino al bacino (fine del Primo Turno), interamente (fine del Secondo Turno). Se Forza superiore alla Forza del fruttato ci si potrà opporre e rallentare il processo o addirittura uscirne, ma sempre con rallentamenti. Una volta sprofondate, le vittime verranno trasformate completamente in statue d'oro il cui involucro vanterà la stessa durezza dei materiali Speciali Flessibili e potrà essere rimosso/distrutto solamente con tecniche in grado di distruggere quel dato materiale (a patto che si abbia la possibilità di movimento), altrimenti questo si deteriorerà e sgretolerà automaticamente dopo 3 turni dalla creazione (si rischierà soffocamento in base ai turni di Apnea).
Lv5: Attraverso l'uso di una fontana d'oro liquido o la semplice diffusione violenta di questo, nell'area d'effetto (diametro variabile in base al numero di oggetti utilizzati ed altezza massima pari alla metà del diametro) si diffonderà una finissima polvere d'oro simile a piccoli coriandoli, la quale si sedimenterà su corpo e vestiti di chiunque si troverà all'interno. Essa risulterà invisibile e rimovibile solo toccando acqua di mare o automaticamente dopo 48 ore, e permetterà di trasformare le vittime in statue d'oro attraverso l'uso della Dote Gon Bomba (liv 5).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)