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Le Altre Razze
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Cyborg:

Non si possono affatto considerare una vera e propria razza, in quanto non esistono in natura, ma sono solo mani e menti umane ad aver modificato un corpo di base che aveva raggiunto condizioni pessime, vicine alla morte e salvabile solo sostituendo alcune parti umane con altre meccaniche, assieme ad armi inserite all'interno del corpo per potersi potenziare. Un leggero strato di pelle (in genere sintetica) li ricopre, ma sotto sono duri come l'acciaio e per questo se colpiti da proiettili non muoiono o non vengono feriti. In un solo punto soffrono come un essere vivente qualsiasi: l'unico non sostituito durante l'operazione in quanto ancora salvabile. La loro carica non va a nutrimenti come per tutti gli altri, piuttosto con delle bevande contenute nel frigo riposo nell'addome, che da lì si diffonde al resto del corpo meccanico per caricare i marchingegni ed arnesi che lo costituiscono. Possono considerarsi, in seguito, delle vere e proprie macchine da guerra umane per l'alto potenziale bellico che rapppresentano. Fortunatamente, i casi che necessitano di un'operazione simile sono alquanto rari e poco diffusi, tale da limitarne la diffusione libera e si cerca anche di mantenere il più possibile il segreto, per quanto anche il Governo Mondiale ormai conosca simili esemplari e cerchi di averne pure dalla propria parte come ottimo elemento di contrasto.

Particolarità:
Essi stessi sono una particolarità. Il loro corpo è pieno di armi, il loro stomaco è un frigo ed a volte possono apparire imbattibili.

Stile di gioco:
Ogni cyborg è diverso dall'altro, non sono creati con lo stampino, ognuno può avere una sua storia ed in base a quella può cambiare il suo stile comportamentale. Un cyborg cercherà sempre di non rivelare o far scoprire il suo punto debole per mantenere una certa immunità e dovrà sempre rifornirsi della sua bevanda carburante per non rischiare di rimanere senza più energie che, diversamente dalle altre razze, non può recuperare col riposo, bensì rifornendosi della bevanda necessaria (o anche di altre, con diversi effetti).



''Per poter giocare questa razza bisogna passare un test all'interno della Land con una Commissione apposita''




Punti alla registrazione - Evoluzioni:

Douriki Img. Nome ForzaResistenzaMenteDestrezzaMiraSpirito
0
-
Cyborg +11+11+4+3+6+0
1000
-
Cyborg +5+5+5+5+5+5
2000
-
Cyborg +5+5+5+5+5+5
3000
-
Cyborg +5+5+5+5+5+5
4000
-
Cyborg +5+5+5+5+5+5
5000
-
Cyborg +5+5+5+5+5+5
6000
-
Cyborg +5+5+5+5+5+5
7000
-
Cyborg +5+5+5+5+5+5
8000
-
Cyborg +5+5+5+5+5+5
9000
-
Cyborg +5+5+5+5+5+5


Skill:

Tea Power: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarra' energia dalla propria specifica bevanda in maniera da potenziare tutti i circuiti legati allo sviluppo della mente del personaggio. Verra' aumentata la capacita' di ragionamento e la lucidita', conferendo la possibilita' di non perdere concentrazione nei momenti piu' difficili e di trovare una via di fuga anche nelle situazioni all'apparenza impossibili. Non si potranno effettuare combinazioni tra tecniche utilizzanti il frigo-bar, rischio l'esplosione di quest'ultimo.
Douriki apprendimento: 500

Cola Power: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarra' energia dalla propria specifica bevanda in maniera da potenziare tutti i circuiti legati allo sviluppo della massa fisica del personaggio, incrementando la potenza d'attacco. Non si potranno effettuare combinazioni tra tecniche utilizzanti il frigo-bar, rischio l'esplosione di quest'ultimo.
Douriki apprendimento: 800

Beer Power: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarra' energia dalla propria specifica bevanda in maniera da potenziare tutti i circuiti legati allo sviluppo della reattivita' del personaggio, incrementando la velocita' di movimento. Non si potranno effettuare combinazioni tra tecniche utilizzanti il frigo-bar, rischio l'esplosione di quest'ultimo.
Douriki apprendimento: 1000

Juice Power: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarra' energia dalla propria specifica bevanda in maniera da potenziare tutti i circuiti legati allo sviluppo della mira del personaggio, incrementando la capacita' di colpire sulla lunga distanza. Non si potranno effettuare combinazioni tra tecniche utilizzanti il frigo-bar, rischio l'esplosione di quest'ultimo.
Douriki apprendimento: 1600

Whisky Power: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarra' energia dalla propria specifica bevanda in maniera da potenziare tutti i circuiti legati allo sviluppo della resistenza del personaggio, incrementando la capacita' di sopportare il dolore. Si avra' la possibilita' di resistere meglio anche a temperature o eccessivamente elevate o eccessivamente basse. Non si potranno effettuare combinazioni tra tecniche utilizzanti il frigo-bar, rischio l'esplosione di quest'ultimo.
Douriki apprendimento: 2100

Wine Power: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarra' energia dalla propria specifica bevanda in maniera da potenziare tutti i circuiti legati allo sviluppo della parte inferiore del corpo del personaggio, conferendo quindi la possibilita' d'incrementare la portata dei propri salti (+2 metri nei parametri di Salto in Lungo, in Alto e in Obliquo) e l'efficienza degli arti coinvolti. Non si potranno effettuare combinazioni tra tecniche utilizzanti il frigo-bar, rischio l'esplosione di quest'ultimo.
Douriki apprendimento: 2600

Rhum Power: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarra' energia dalla propria specifica bevanda in maniera da potenziare tutti i circuiti legati allo sviluppo delle tre caratteristiche principali del personaggio: forza, velocita' e resistenza. Si diventera' una vera e propria macchina da guerra in grado di sopportare maggiormente il dolore ed effettuare colpi piu' potenti e rapidi. Non si potranno effettuare combinazioni tra tecniche utilizzanti il frigo-bar, rischio l'esplosione di quest'ultimo.
Douriki apprendimento: 3000