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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo :

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Ramo Fisico
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote generale del personaggio che permette di sviluppare le potenzialità basilari e successivamente quelle più specifiche, intrinseche in ogni individuo. Inizialmente si potrà allenare il corpo e successivamente quella che è la mente, ottenendo la possibilità di effettuare 1 attacco base sebbene poco efficace senza aver appreso la "Way of" di quel determinato stile di combattimento. Si creerà così una base perfetta per lo sviluppo di tecniche più o meno complesse da sfruttare in combinazioni con le proprie abilità basilari. Nella stessa maniera, se si desidera, si potranno migliorare tutte le prestazioni legate alla propria razza e classe potendole poi anche combinare tra loro e con altre abilità arrivando anche a qualche accenno di metafisico. Per ogni abilità della dote principale si dovranno eseguire degli allenamenti per apprenderle e svilupparle sempre di più, altrimenti si potrà fare fatica a controllarle.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.

Douriki min. del Personaggio: 100
Ramo Talenti
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote generale del personaggio che permette di sviluppare le potenzialità collegate ai Talenti, particolari capacità volte a donare unicità e stili di lotta originali. Il corpo dovrà essere già preparato sia mentalmente che fisicamente al loro sviluppo in quanto essi porteranno ad un cambiamento radicale e allo sviluppo di tecniche uniche e complesse. Ogni talento offrirà la possibilità di poter combinare tra loro tecniche anche del Ramo Fisico e del Ramo Speciale. Per ogni abilità si dovranno eseguire degli allenamenti per apprenderla e svilupparla sempre più, altrimenti si farà fatica a controllarla.
Le Doti Attive e le relative Skill di differenti Talenti non sono combinabili tra di loro sotto nessuna forma.
I Talenti di Classe richiederanno anche il possesso della Dote Passiva "Way of" per poter essere utilizzati con coerenza.

Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.

Douriki min. del Personaggio: 1000
Ramo Speciale
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 0 0 0

Lv1: Dote generale del personaggio che permette di sviluppare ambiti speciali legati alla propria Ambizione, tecniche o ai Frutti del Diavolo. Ogni abilità avrà la sua peculiarità dettata dalla propria tipologia, permettendo quindi di preparare il corpo a poter ospitare dei poteri che renderanno unico il proprio personaggio. Per ogni abilità della dote principale si dovranno eseguire degli allenamenti per apprenderle e svilupparle sempre di più, altrimenti si potrà fare fatica a controllarle.
[PER POSSESSORI DI UN FRUTTO DEL DIAVOLO]: Ci saranno alcuni malus come l'incapacità di nuotare e un estremo senso di debolezza qualora ci si immerga in acqua marina per almeno 3/4 del proprio corpo o si entri in contatto con Agalmatolite Marina (minerale che racchiude in sé l'essenza del mare). In caso di acqua si farà fatica a restare in piedi e si rischierà l'affogamento, non potendo più compiere alcun movimento né attingere ai propri poteri per salvarsi. In caso di Agalmatolite, invece, se esposti per breve tempo (massimo un turno) si perderà esclusivamente la possibilità di usare il proprio Frutto per quel lasso di tempo, oltre a subire malus fisici che ne ridurranno le prestazioni (statistiche dimezzate), tuttavia la debilitazione sarà passeggera; qualora invece il contatto sia duraturo (da 2 turni in poi, ad esempio manette) il fruttato non riuscirà neanche a reggersi in piedi per i primi 2 turni, dopodiché inizierà ad abituarsi al senso di debolezza e potrà tornare a muoversi sebbene sempre con malus fisici (statistiche dimezzate) e con impossibilità di sfruttare il proprio Frutto; altre tecniche potranno essere utilizzate ma con limite di accumulo Preparazione fino e non oltre a 2 punti.
[PER POSSESSORI DI UN FRUTTO DEL DIAVOLO ED HAKI BUSOU-SHOKU]: Per quei poteri che modificano la consistenza del proprio corpo, ne alterano la forma o producono elementi esterni (frutti come il Gomu Gomu che trasforma in gomma, Bane Bane che trasforma un arto in molla, Atsu che riscalda, Doru che crea cera, etc) non ci sarà possibilità di "Hakizzare" tali zone senza bloccarne le proprietà e quindi perdere le capacità uniche dello stesso (elasticità per il Gomu o Bane, possibilità di ustionare con Atsu, creare cera nel Doru, etc). Questo a causa della rigidità scaturita dalla patina di Haki o dalla separazione tra corpo reale del fruttato e ciò che ne entrerà in contatto. Al contrario, frutti che si limitano a produrre effetti esterni con o senza contatto (Toshi Toshi, Hobi Hobi, Modo Modo, etc) potranno liberamente combinare il potere con l'Haki e trasmettere così gli effetti anche a bersagli altrimenti intangibili (Rogia in forma elementale e derivati) senza problemi.
Lv3: [FRUTTO]: Di base sarà possibile avere un Frutto al livello 2 e potenziarne le tecniche di 1 ulteriore livello ogni 20 punti della media matematica tra il parametro Mente e quello che cambierà a seconda della categoria di frutto (Rogia: Resistenza; Paramisha-Tecniche: Destrezza; Zoan: Forza).
[HAKI]: Di base sarà possibile avere l'Haki al livello 2 e potenziarne le tecniche di 1 ulteriore livello ogni 20 punti Ambizione.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
[PER POSSESSORI DI UN FRUTTO DEL DIAVOLO]: Si sarà ora in grado di percepire entro 1 metro di distanza l'eventuale presenza di Agalmatolite Marina, sia essa lavorata o meno, il tutto grazie alla "risonanza" che questa avrà avvicinandosi alla fonte del proprio potere.

Douriki min. del Personaggio: 400

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Ramo Fisico
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote generale del personaggio che permette di sviluppare le potenzialità basilari e successivamente quelle più specifiche, intrinseche in ogni individuo. Inizialmente si potrà allenare il corpo e successivamente quella che è la mente, ottenendo la possibilità di effettuare 1 attacco base sebbene poco efficace senza aver appreso la "Way of" di quel determinato stile di combattimento. Si creerà così una base perfetta per lo sviluppo di tecniche più o meno complesse da sfruttare in combinazioni con le proprie abilità basilari. Nella stessa maniera, se si desidera, si potranno migliorare tutte le prestazioni legate alla propria razza e classe potendole poi anche combinare tra loro e con altre abilità arrivando anche a qualche accenno di metafisico. Per ogni abilità della dote principale si dovranno eseguire degli allenamenti per apprenderle e svilupparle sempre di più, altrimenti si potrà fare fatica a controllarle.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.

Douriki min. del Personaggio: 100
Ramo Talenti
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote generale del personaggio che permette di sviluppare le potenzialità collegate ai Talenti, particolari capacità volte a donare unicità e stili di lotta originali. Il corpo dovrà essere già preparato sia mentalmente che fisicamente al loro sviluppo in quanto essi porteranno ad un cambiamento radicale e allo sviluppo di tecniche uniche e complesse. Ogni talento offrirà la possibilità di poter combinare tra loro tecniche anche del Ramo Fisico e del Ramo Speciale. Per ogni abilità si dovranno eseguire degli allenamenti per apprenderla e svilupparla sempre più, altrimenti si farà fatica a controllarla.
Le Doti Attive e le relative Skill di differenti Talenti non sono combinabili tra di loro sotto nessuna forma.
I Talenti di Classe richiederanno anche il possesso della Dote Passiva "Way of" per poter essere utilizzati con coerenza.

Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.

Douriki min. del Personaggio: 1000
Ramo Speciale
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote generale del personaggio che permette di sviluppare ambiti speciali legati alla propria Ambizione, tecniche o ai Frutti del Diavolo. Ogni abilità avrà la sua peculiarità dettata dalla propria tipologia, permettendo quindi di preparare il corpo a poter ospitare dei poteri che renderanno unico il proprio personaggio. Per ogni abilità della dote principale si dovranno eseguire degli allenamenti per apprenderle e svilupparle sempre di più, altrimenti si potrà fare fatica a controllarle.
[PER POSSESSORI DI UN FRUTTO DEL DIAVOLO]: Ci saranno alcuni malus come l'incapacità di nuotare e un estremo senso di debolezza qualora ci si immerga in acqua marina per almeno 3/4 del proprio corpo o si entri in contatto con Agalmatolite Marina (minerale che racchiude in sé l'essenza del mare). In caso di acqua si farà fatica a restare in piedi e si rischierà l'affogamento, non potendo più compiere alcun movimento né attingere ai propri poteri per salvarsi. In caso di Agalmatolite, invece, se esposti per breve tempo (massimo un turno) si perderà esclusivamente la possibilità di usare il proprio Frutto per quel lasso di tempo, oltre a subire malus fisici che ne ridurranno le prestazioni (statistiche dimezzate), tuttavia la debilitazione sarà passeggera; qualora invece il contatto sia duraturo (da 2 turni in poi, ad esempio manette) il fruttato non riuscirà neanche a reggersi in piedi per i primi 2 turni, dopodiché inizierà ad abituarsi al senso di debolezza e potrà tornare a muoversi sebbene sempre con malus fisici (statistiche dimezzate) e con impossibilità di sfruttare il proprio Frutto; altre tecniche potranno essere utilizzate ma con limite di accumulo Preparazione fino e non oltre a 2 punti.
[PER POSSESSORI DI UN FRUTTO DEL DIAVOLO ED HAKI BUSOU-SHOKU]: Per quei poteri che modificano la consistenza del proprio corpo, ne alterano la forma o producono elementi esterni (frutti come il Gomu Gomu che trasforma in gomma, Bane Bane che trasforma un arto in molla, Atsu che riscalda, Doru che crea cera, etc) non ci sarà possibilità di "Hakizzare" tali zone senza bloccarne le proprietà e quindi perdere le capacità uniche dello stesso (elasticità per il Gomu o Bane, possibilità di ustionare con Atsu, creare cera nel Doru, etc). Questo a causa della rigidità scaturita dalla patina di Haki o dalla separazione tra corpo reale del fruttato e ciò che ne entrerà in contatto. Al contrario, frutti che si limitano a produrre effetti esterni con o senza contatto (Toshi Toshi, Hobi Hobi, Modo Modo, etc) potranno liberamente combinare il potere con l'Haki e trasmettere così gli effetti anche a bersagli altrimenti intangibili (Rogia in forma elementale e derivati) senza problemi.
Lv3: [FRUTTO]: Di base sarà possibile avere un Frutto al livello 2 e potenziarne le tecniche di 1 ulteriore livello ogni 20 punti della media matematica tra il parametro Mente e quello che cambierà a seconda della categoria di frutto (Rogia: Resistenza; Paramisha-Tecniche: Destrezza; Zoan: Forza).
[HAKI]: Di base sarà possibile avere l'Haki al livello 2 e potenziarne le tecniche di 1 ulteriore livello ogni 20 punti Ambizione.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
[PER POSSESSORI DI UN FRUTTO DEL DIAVOLO]: Si sarà ora in grado di percepire entro 1 metro di distanza l'eventuale presenza di Agalmatolite Marina, sia essa lavorata o meno, il tutto grazie alla "risonanza" che questa avrà avvicinandosi alla fonte del proprio potere.

Douriki min. del Personaggio: 400