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Le Altre Classi
Lottatore | Avventuriero | Cyborg | Tiratore | Spadaccino | Gigante |



Spadaccino:

Nella Grand Line c'è chi usa il proprio corpo come arma, chi l'astuzia, chi le armi da fuoco e chi le pure sempre fedeli armi bianche quali pugnali, spade e spadoni di ogni genere; tali armi diventano un prolungamento delle braccia dello spadaccino che, di conseguenza, predilige non solo il combattimento "corpo a corpo" (o meglio "lama contro lama"), ma anche quello a distanza sfruttando particolari colpi metafisici. Può preferire combattere con una sola spada, con due spadi o con un solo spadone che però va impugnato con entrambe le mani (a meno che le proprie dimensioni non consentano diversamente). Nel caso di uno spadaccino è fondamentale più che la forza in sè l'avere una grande resistenza. Di fatto bisogna anche saper usare la propria spada e più l'arma è di buona fattura più i fendenti lanciati potranno essere notevoli.

Particolarità:
Uno spadaccino non imparerà semplicemente a memoria un manuale di scherma, usando i termini tecnici senza sapere neanche a quali movimenti corrispondano. In aggiunta, le tecniche che si possono affrontare nella Grand Line sono molte diverse e particolari, soprattutto quelle che sfruttano attacchi metafisici. Le proprie spade, di qualunque fattura esse siano, saranno sempre le armi migliori al mondo, ma se private di esse uno spadaccino troverà sempre un modo, anche col proprio corpo, di non avere la peggio.

Stile di Gioco:
Le spade sono le migliori amiche di uno spadaccino che deve imparare anche a prendersene cura, a maggior ragione se si ha la fortuna di possedere una delle spade di migliore fattura. Infatti uno spadaccino in genere ha come obiettivo il perpetuo miglioramento e la combinazione migliore è una tecnica ottimale impugnando una spada rara e preziosa, così da poter seriamente competere con chiunque. La sola arma può fare ben poco, se le braccia ed i movimenti in generale sono scordinati; col tempo e con l'esperienza si potrà sempre migliorare.




Punti alla registrazione:

Img. ForzaResistenzaMenteDestrezzaMiraSpirito
+20+5+10+25+15+25
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Nella Grand Line c'è chi usa il proprio corpo come arma, chi l'astuzia, chi le armi da fuoco e chi le pure sempre fedeli armi bianche quali pugnali, spade e spadoni di ogni genere; tali armi diventano un prolungamento delle braccia dello spadaccino che, di conseguenza, predilige non solo il combattimento "corpo a corpo" (o meglio "lama contro lama"), ma anche quello a distanza sfruttando particolari colpi metafisici. Può preferire combattere con una sola spada, con due spadi o con un solo spadone che però va impugnato con entrambe le mani (a meno che le proprie dimensioni non consentano diversamente). Nel caso di uno spadaccino è fondamentale più che la forza in sè l'avere una grande resistenza. Di fatto bisogna anche saper usare la propria spada e più l'arma è di buona fattura più i fendenti lanciati potranno essere notevoli.

Particolarità:
Uno spadaccino non imparerà semplicemente a memoria un manuale di scherma, usando i termini tecnici senza sapere neanche a quali movimenti corrispondano. In aggiunta, le tecniche che si possono affrontare nella Grand Line sono molte diverse e particolari, soprattutto quelle che sfruttano attacchi metafisici. Le proprie spade, di qualunque fattura esse siano, saranno sempre le armi migliori al mondo, ma se private di esse uno spadaccino troverà sempre un modo, anche col proprio corpo, di non avere la peggio.

Stile di Gioco:
Le spade sono le migliori amiche di uno spadaccino che deve imparare anche a prendersene cura, a maggior ragione se si ha la fortuna di possedere una delle spade di migliore fattura. Infatti uno spadaccino in genere ha come obiettivo il perpetuo miglioramento e la combinazione migliore è una tecnica ottimale impugnando una spada rara e preziosa, così da poter seriamente competere con chiunque. La sola arma può fare ben poco, se le braccia ed i movimenti in generale sono scordinati; col tempo e con l'esperienza si potrà sempre migliorare.




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+20+5+10+25+15+25