Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.
Le Altre Classi
Lottatore | Avventuriero | Cyborg | Tiratore | Spadaccino | Gigante |



Gigante:

Una razza quasi leggendaria poichè non se ne vedono molti esemplari in giro. La loro patria è Erbaf, nella Grand Line, tuttavia non tutti potrebbero esser nati e cresciuti lì. Come il loro stesso nome lascia presagire, sono dei colossi, alti anche venti metri e possono oscurare il cielo di una piccola isola. Il popolo di Erbaf è un popolo di guerrieri, perciò tutti i giganti sono predisposti alla guerra, anche se le loro armi devono essere forgiate su misura, così come le loro imbarcazioni. Il loro corpo è così grande che è stato constatato che persino ingerendo un Frutto del Diavolo non nutrirebbero nessun beneficio, poichè per loro avrebbe dimensioni altamente ridotte ed il potere demoniaco non riuscirebbe a corrompere un organismo così immenso. La loro longevità di vita, inoltre, è elevatissima. Cent'anni per loro non sono quasi nulla, si mantengono forti e vigorosi dopo molti decenni. Testardi e caparbi, ostinano a perseguire in una loro scelta anche se deleteria per loro stessi a volte, però dimostrano estrema fedeltà ai loro capi e superiori. Alcuni esemplari storici sono celebri per le dimensioni addirittura superiori a quelle dei loro simili.

Particolarità:
Non possono ingerire Frutti del Diavolo, ma la loro mole e la loro forza sopperisce a questa mancanza marginale. Vivono più di cent'anni e bisogna giocare molto d'astuzia o usare un esercito intero per abbattere anche uno solo di questi esemplari, soprattutto se indebolito per altri motivi.

Stile di gioco:
Si potrebbe considerare la razza più difficile da impersonare per via delle grosse dimensioni che impediscono di frequentare luoghi chiusi o piccole cittadini. Il loro habitat naturale può essere rappresentato da un'isola vasta e disabitata, dove non nuocere a nessuno e muoversi senza problemi.

Limitazioni e Vincoli:

1. Limitazioni e impossibilità di giocare in tutte le chat d'edificio per Gigante di stazza Media e Grande (salvo utilizzo di skill come la Elastic Mountain). Giganti di stazza Piccola possono interagire in chat di edifici chiusi di grandi dimensioni (palazzi imponenti o fortezze di buone dimensioni).
2. Limitazione all'interazione nel cuore dei centri abitati per Giganti di stazza Media e Grande (dipende da isola in isola). Il Gigante di stazza Piccola non ha limitazioni.
3. Limitazione agli spostamenti:
- treno marino inutilizzabile per tutte le stazze del Gigante;
- navi mercantili concesse a tutte le stazze del Gigante ma con pagamento d'importi superiori a quelli standard (da giocare abbastanza spaziose in base alla stazza);
- navi di ciurma utilizzabili solo se proporzionate alla stazza del Gigante (vedere dimensioni ponte principale per ogni caso specifico).
4. Cure eseguibili all'esterno delle cliniche e mai all'interno.



"Per poter giocare questa razza bisogna passare un test all'interno della Land con una Commissione apposita"




Punti alla registrazione:

Img. ForzaResistenzaMenteDestrezzaMiraSpirito
+30+30+5+5+5+25



Skill:

Giant Style: Stile particolare del Gigante che permette di migliorare le proprie capacita' fisiche, tanto da ideare e mettere in pratica tecniche sopraffine di combattimento. L'esperienza accumulata e il duro allenamento, porteranno a riprodurre diversi stili di combattimento, come la lotta a mani nude o l'utilizzo della propria enorme stazza, il tutto studiato appositamente per far fronte ad ogni tipo di evenienza. Si e' in grado di affrontare qualsiasi nemico con mosse create specificatamente per attacco o difesa, distruzione o neutralizzazione avversaria. Il Gigante puo' effettuare un solo attacco base per turno e potra' usufruire del proprio corpo o di un qualsiasi tipo di arma in base alle proprie conoscenze (le skill hanno validita' anche con le armi, per le quali pero' e' necessario acquisire la giusta conoscenza).
Douriki apprendimento: 300

Furyoku Impact: Tecnica che consente al Gigante di generare un leggero involucro d'attrito con l'aria attorno a una mano o un piede a seguito di un attacco inferto con un braccio o una gamba, incrementandone il potere offensivo.
Douriki apprendimento: 400

Giant Combo: Tecnica del Gigante che consente di eseguire successivamente a qualsiasi tecnica fisica (di razza o classe - non metafisiche o a distanza) anche gli attacchi base previsti nella Dote inerente al proprio stile di combattimento, tutto in un solo turno (es: tot attacchi previsti da una determinata skill seguiti dai colpi previsti dalla Dote). Cio' permettera' di sfruttare al massimo la propria inventiva e cio' di cui si dispone, potendo creare combo anche molto pericolose.
Douriki apprendimento: 500

Elastic Mountain: Tecnica del Gigante che consente di assumere pose incredibilmente elastiche grazie alla distensione delle fibre muscolari assai lunghe data la mole che lo caratterizza. Ad esempio si sara' in grado di piegare le gambe portandole dietro al collo, in modo tale da riuscire a combattere adeguatamente anche in ambienti stretti diminuendo lo spazio occupato. Peculiarita' sara' dunque sfruttare le proprie giunture come punti di appoggio (come ginocchia, gomiti, etc) guadagnandone in agilita' ma la forza dei colpi sara' invece indebolita dato lo sforzo compiuto nel mantenere queste posture. Sara' inoltre piu' semplice scivolare via da prese avversarie quando si fronteggia un avversario di stazza pari alla propria, o ancora combattere al meglio pur essendo legati o incatenati, incrementando perfino le probabilita' di riuscire a divincolarsi da queste ultime.
Douriki apprendimento: 600

The Wall: Tecnica del Gigante che consente di incrementare la forza risiedente in tutti e quattro gli arti raggiungendo il massimo potenziale. Con le braccia si sara' cosi' in grado di arrestare il moto di qualunque oggetto di medie/grandi dimensioni contrastandone la forza ed alle volte riuscendo anche a rispedirli al mittente oltre che frenarli (se esplosivi scoppieranno, se incandescenti bruceranno, ect). Con gli arti inferiori si potra' invece incrementarne la stabilita' e la pressione esercitata sul suolo, tanto che sara' possibile contrastare forti onde, esplosioni o colpi d'aria senza dover indietreggiare o perdere l'equilibrio (Sempre se Forza maggiore di quella avversaria allora sara' possibile).
Douriki apprendimento: 700

Strong Impact: Tecnica che consente al Gigante d'irrigidire la propria muscolatura per effettuare un attacco a corta distanza con un arto inferiore, superiore o con la testa, cosi' da scagliare un unico colpo con una potenza e velocita' di poco maggiore rispetto al normale e senza contraccolpi. In alternativa si potra' irrigidire la muscolatura della propria mascella per tirare morsi dalla potenza unica. Infatti solo con questi ultimi si sara' in grado di apportare serissimi danni e di distruggere completamente materiali di durezza pari alla roccia attraverso un singolo morso per turno (l'acciaio verra' solo ammaccato). Le varie alternative non sono combinabili tra loro.
Douriki apprendimento: 800

Giant Focus: Tecnica che consente al Gigante di offuscare la propria visuale per focalizzarsi perfettamente su un obiettivo. La visuale diventa meno nitida e opaca ad eccezione del bersaglio che agli occhi del gigante risultera' piu' lucido, poiche' isolato mentalmente dal resto, il quale una volta focalizzato sara' pressoche' impossibile da perdere di vista, cosi' da riuscire a seguirlo anche fra ostacoli di varia natura (non si vede attraverso gli oggetti, ma si riesce ad avere una concentrazione sufficiente a non staccargli gli occhi di dosso anche qualora questo andra' ad amalgamarsi in folle o quant'altro). Considerata l'immane altezza del gigante sara' ancora piu' semplice continuare a vederlo anche a grandi distanze.
Douriki apprendimento: 900

Giant Dash: Tecnica che consente al Gigante di contrarre e rilasciare le fibre dei muscoli piu' velocemente, in modo da produrre piu' energia ed effettuare poderosi scatti aerei nonostante la propria stazza, utilizzabili quando si vuole inseguire o raggiungere un obiettivo con una velocita' visibilmente incrementata rispetto al normale (l'effettiva velocita' dipende ovviamente dal personaggio in questione). I terreni sconnessi o poco pratici (come sabbia, neve, etc) non saranno d'impiccio. La forza sprigionata dallo scatto potenziera' anche i colpi apportati mentre lo si effettua per pura questione di spinta iniziale.
Douriki apprendimento: 1000

Giant Whirlwind: Tecnica che consente al Gigante di compiere svariate piroette su se' stesso, con le braccia tese orizzontalmente e orientate entrambe in una singola direzione o opposte tra loro. In tal modo il gigante potra' muoversi roteando e colpendo ogni cosa attorno a se' con le proprie braccia o con eventuali armi impugnate, con l'unica pecca pero' di rischiare di colpire sia amici che nemici senza distinzione alcuna. Di base si potra' effettuare una singola piroetta (e quindi un solo giro completo), una in piu' ogni 30 punti Destrezza.
Douriki apprendimento: 1100

Giant Swimming: Tecnica che consente al Gigante di poter nuotare in modo piu' rapido della norma e creare, tramite violente bracciate in acqua, eventuali onde che si propagheranno unicamente lateralmente, alte 5 metri ciascuna ed ampie 15 (2 metri in piu' di altezza ogni 20 punti Forza). Utili sia per rendere il gigante un ottimo nuotatore che destabilizzare eventuali navi vicine, che se di piccole dimensioni rischieranno addirittura di ribaltarsi (valutando azioni e contesto). La gittata della tecnica si riferisce alla massima distanza che le onde raggiungeranno dal gigante stesso.
Douriki apprendimento: 1200

Pressure Impact: Tecnica che consente al Gigante di colpire un punto critico del corpo avversario con estrema precisione nonostante il divario di stazze (come polmoni, stomaco, etc, con la dovuta conoscenza) potendo danneggiare anche gli apparati interni o ossa precise, portando al nemico i dovuti malus oltre ai danni (se Forza del Gigante inferiore alla Resistenza avversaria, allora non ci saranno danni interni).
Douriki apprendimento: 1300

Giant Touch: Tecnica che consente al Gigante, grazie all'utilizzo della propria stazza, di percepire la conformazione della zona circostante tramite la vibrazione dei propri passi e scovare quindi ogni possibile anfratto o insenatura. Posando il grosso orecchio per terra, sara' anche possibile percepire le vibrazioni emesse dalle altre cose (esseri viventi o mezzi) a contatto col terreno o con oggetti piantati nel suolo (tipo pareti, alberi, etc) sempre entro il limite di gittata della tecnica.
Douriki apprendimento: 1400

Giant Kiai: Tecnica che consente al Gigante di contrarre la muscolatura di un solo arto e di farne affluire all'interno una maggiore quantita' di sangue, per poi effettuare un colpo preparato a distanza ravvicinata che avra' una forza d'impatto superiore alla norma. Si riuscira' addirittura a far indietreggiare abbondantemente, con possibili perdite d'equilibrio, il destinatario del colpo e chi gli sta alle spalle. Il vantaggio dato da tale tecnica e' la brevissima distanza che serve per colpire, e nonostante i pochi centimetri o al massimo un metro di caricamento dell'arto, l'attacco risultera' molto potente.
Douriki apprendimento: 1500

Giant Scar: Tecnica che consente al Gigante di accelerare il processo di cicatrizzazione naturale di una sola ferita per un breve lasso di tempo, entro cui una eventuale ferita Grave verra' momentaneamente richiusa o attenuata impedendo la riduzione dei -5 Pv per turno dovuti alla ferita stessa (non si avra' un recupero di Pv, ma si impedira' durante la durata della tecnica di perdere quelli dovuti alla ferita Grave - malus dettati dal dolore o da altre ferite minori resteranno). Al termine della tecnica la ferita in questione si riaprira' tornando nella stessa condizione precedente, salvo riattivazione immediata.
Douriki apprendimento: 1600

Manual Impact: Tecnica del Gigante che consente di scagliare con ottima precisione ed elevata potenza da uno a due oggetti/persone per turno (uno per mano) anche a grandi distanze nonostante le eventuali dimensioni (ciascun oggetto dovra' avere un diametro di massimo 5 metri, mai superiore, mentre per le persone non c'e' vincolo di stazza tranne nel caso di ulteriori Giganti). Utile per attaccare a distanza e danneggiare eventuali strutture, sebbene i danni dipenderanno dalla consistenza degli oggetti lanciati, o in alternativa per far raggiungere ad ulteriori individui luoghi altrimenti inaccessibili (distanza massima stabilita dalla Gittata della tecnica).
Douriki apprendimento: 1700

Giant Ball: Tecnica che consente al Gigante d'inspirare quanta piu' aria possibile all'interno del proprio corpo (primo turno) a tal punto da rigonfiarsi e assumere una forma completamente sferica (l'altezza base del gigante diventera' il suo diametro). Successivamente (turni successivi) sara' possibile sfruttare la nuova forma per rotolare in una direzione a scelta e schiacciare eventuali bersagli con il proprio peso, tuttavia eventuali edifici fatti con materiali resistenti o strutture solide fungeranno unicamente da ostacoli e non potranno essere distrutti totalmente, ma solo danneggiati a causa di eventuali urti, in quanto l'aria contenuta nel gigante attutira' eventuali botte. Durante l'utilizzo della tecnica non si potra' parlare causa rischio di espulsione dell'aria all'interno (espulsione non utilizzabile in alcun modo a proprio vantaggio). Se colpiti in tale forma da attacchi contundenti, i danni verranno ridotti di poco grazie alla "morbidezza" acquisita (non vale per attacchi da taglio o perforanti).
Douriki apprendimento: 1800

In My Hands: Tecnica del Gigante che consente di far affluire una quantita' abbondante di sangue nelle sole mani le quali verranno di poco ingrossate ed irrobustite. Si sara' dunque capaci con queste ultime di parare i colpi dei nemici (fisici e metafisici) senza risentirne particolarmente, di afferrare o di deviare oggetti piccoli tipo pallottole (se esplosive scoppieranno comunque) o di medie dimensioni (massimo 2x2 metri) e di dissolvere attacchi d'aria (tutto solo se Resistenza del gigante maggiore della Forza avversaria, altrimenti si subiranno pieni danni).
Douriki apprendimento: 1900

Giant Attention: Tecnica che consente al Gigante di poter correre e sostenere un arduo scontro nel pieno di un eventuale centro abitato e senza fare del male ad alcun abitante o struttura circostante. Si sara' in grado di massimizzare la propria attenzione su ogni particolare ed a un livello tale da riuscire ad evitare qualsiasi civile con facilita', anche nei casi in cui si corre o si effettuano manovre altrimenti pericolose, senza alcun rischio di calpestare, schiacciare o travolgere nessuno. Nonostante la stazza e la grandezza dei piedi, infatti, si riuscira' a correre sulle punte o con determinati movimenti atti a salvare la vita di chi si trova sotto di se' e senza alterare in alcun modo la propria velocita'. Utile nei casi in cui si combatte in luoghi in cui la distruzione o la strage d'innocenti e' l'ultima cosa che si vuole ottenere. Viceversa si potra' sfruttare tale attenzione ed eventuali movimenti dei piedi durante la corsa per fare del male alle persone lungo il proprio cammino e seminare una maggiore distruzione in corsa, senza alterare la propria velocita'. Al contempo la propria leggiadria potra' anche permettere di raggiungere o atterrare su tetti di edifici o ponti delle navi senza che il proprio peso li porti al danneggiamento, al cedimento o al crollo.
Douriki apprendimento: 2000

Giant Stomach: Tecnica che consente al Gigante d'ingoiare un qualunque oggetto purche' di dimensioni non superiori ai 2 metri di diametro e di custodirlo all'interno del proprio stomaco a tempo indeterminato (per non ottenere danni interni sara' bene che il dato oggetto non sia affilato o nocivo per la propria salute). Controllando dall'interno il proprio organismo, si sara' infatti in grado di non digerire il dato oggetto ma di lasciarlo perfettamente conservato dentro di se', impedendo perfino ai succhi gastrici di danneggiarlo. Utile per nascondere qualcosa di eventualmente prezioso in modo che nessuno possa appropriarsene. Si potra' in aggiunta, grazie al perfetto controllo dello stomaco, risputare l'oggetto in questione quando si vorra'. Non utilizzabile sugli esseri viventi. Se il gigante andra' Ko allora l'oggetto custodito all'interno verra' automaticamente risputato. Variante della tecnica e' la possibilita' di aumentare la temperatura interna del proprio stomaco tramite un maggior afflusso di sangue, riducendo gli effetti di veleni ingeriti o entrati in circolo, subendoli solo parzialmente (effetti e durate di questi ultimi dimezzati durante l'utilizzo di questa tecnica). [l'oggetto contenuto nello stomaco andra' inserito nelle note Pg].
Douriki apprendimento: 2100

Giant Bomb: Tecnica che consente al Gigante, compiendo prima un salto pari alle massime capacita' di elevazione verticale e raccogliendosi in posizione fetale (primo turno), di poter successivamente impattare contro il terreno con le grosse natiche e scatenare una vibrazione del suolo circostante, come se ci si volesse tuffare a "bomba" (secondo turno). La scossa sismica generata avra' un diametro di 20 metri (3 in piu' ogni 20 punti Forza) e sara' in grado di far vibrare eventuali costruzioni rientranti nell'area, ma mai crollare a meno che non le si colpiscano direttamente con la propria mole, oltre a destabilizzare chi rientrera' nell'area designata (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del gigante, allora si resistera' allo squilibrio). Se fatto in mare non si creera' alcuna scossa sismica ma solo un enorme schizzo dall'altezza di 15 metri (3 in piu' ogni 20 punti Forza) che quindi impregnera' d'acqua un'area circostante di 40 metri circa dal punto d'impatto, ideale per spegnere incendi vicini o per altri fini.
Douriki apprendimento: 2200

Giant Daiyagon: Tecnica che consente al Gigante di indurire, al massimo delle proprie possibilita', gli arti superiori. Cio' consentira' di scontrarsi contro qualsiasi tipo di arma riducendo drasticamente i danni (se Resistenza gigante superiore alla Forza avversaria, allora questi verranno ridotti di molto ma mai annullati totalmente, altrimenti in caso contrario si ridurranno solo di poco).
Douriki apprendimento: 2300

Giant Voice: Tecnica che consente al Gigante, grazie alla propria stazza, di aumentare le prestazioni legate alla propria voce che risultera' essere decisamente piu' squillante rispetto a quella di un comune essere umano. Ci si potra' quindi far sentire, con una grande chiarezza, anche da parecchio lontano senza per forza urlare. Si potra' inoltre stordire un avversario (piu' uno ogni 30 punti Forza, fino ad un massimo di 5 - stordimento che durera' un turno), se staziona a meno di 10 metri dal gigante. Minore sara' la distanza, maggiore l'effetto stordente (non si rendera' sordi ne' si causeranno danni all'udito avversario; se Mente Gigante inferiore alla Mente avversaria, allora si avranno meno probabilita' di stordire pur stando vicino). Molto utile per comunicare a grandi distanze (distanza massima stabilita dalla Gittata).
Douriki apprendimento: 2400

Hard Body: Tecnica che consente al Gigante di mantenere il cosiddetto "sangue freddo" nelle situazioni piu' difficili. Si riuscira' ad uccidere un uomo senza nessun tentennamento, o piu' in generale sara' possibile non perdere il controllo davanti alle proprie piu' grandi paure, dal sangue alla paura di determinate creature, fino ai duelli contro avversari temuti. Addirittura si sara' in grado di massimizzare le proprie tecniche di sopravvivenza nei momenti piu' difficoltosi o piu' in generale dopo aver subito ingenti danni (restando con meno del 20% di Pv totali, si raddoppieranno gli effetti delle skill che si hanno attive in combinazione con questa; dimensioni, quantita' di colpi o gittate verranno tutte raddoppiate).
Douriki apprendimento: 2700

Mouton Impact: Tecnica che consente al Gigante di accumulare le proprie energie in un singolo arto e di colpire un bersaglio con quest'ultimo con una potenza d'impatto unica (maggiore se lo si fa correndo). Si utilizzeranno le nocche della mano o il tallone per colpire, cosi' da affondare un devastante colpo che, se andato a segno, potrebbe far volare via l'avversario per svariati metri. Se usato verso il suolo si sara' in grado di creare un solco grande 6 metri e profondo 3 (un metro di larghezza e mezzo metro di profondita' in piu' ogni 30 punti Forza).
Douriki apprendimento: 2800

Hurricane Impact: Tecnica che consente al Gigante, con un ampio movimento del braccio e del busto, di colpire letteralmente l'aria davanti a se' con mano o arma, smuovendola in modo rettilineo sotto forma di cilindro ampio 3 metri, in grado di danneggiare un bersaglio grazie alla potenza d'impatto e al contempo mirare a scagliarlo di parecchi metri piu' indietro (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del gigante, allora si resistera' all'urto e non si retrocedera'). Un metro di diametro in piu' ogni 30 punti Forza.
Douriki apprendimento: 3100

Gatling Impact: Tecnica che consente al Gigante di irrigidire la muscolatura superiore e far affluire una maggior quantita' di sangue nelle braccia o nelle gambe per effettuare 2 colpi, con o senza armi, con una potenza maggiore rispetto al normale. Gli arti inizieranno anche ad ingrossarsi leggermente per l'afflusso di sangue, cosi' che ogni colpo sia in grado di scaraventare l'avversario ad una ventina di metri, sempre se colpito in pieno. La scarica di colpi rilascera' inoltre uno spostamento d'aria che avra' la stessa potenza di un colpo fisico (un colpo in piu' ogni 30 punti Destrezza, massimo 6 inclusi quelli base).
Douriki apprendimento: 3200

Meteor Punch: Tecnica che consente al Gigante, effettuando un colpo dall'alto verso il basso con un braccio a scelta, di sfruttare l'attrito dell'aria per surriscaldare l'arto in questione e aggiungere a un semplice colpo fisico anche danni derivati dal calore sprigionato (che non sara' eccessivo, ma in grado di provocare ustioni di lieve/media entita'). Il fenomeno sara' riconoscibile a causa di un arrossamento cutaneo lungo l'arto riscaldato. Una volta terminato il movimento, questo tornera' alla temperatura consueta.
Douriki apprendimento: 3300

Drill-Impact: Tecnica estrema che consente al Gigante di effettuare una potente rotazione su se stessi preceduta da un salto, per scagliarsi in direzione di un bersaglio con entrambe le punte dei piedi o delle mani rivolte verso l'obiettivo, aiutandosi con una rotazione del busto che ne potenziera' la forza distruttiva. Si sara' quindi in grado di poter danneggiare pesantemente chiunque venga investito da tale "trivella" tanto da poter perforare addirittura materiali resistentissimi come la roccia o l'acciaio naturale e non (se Forza Gigante inferiore alla Resistenza avversaria, allora l'acciaio non naturale verra' danneggiato solo leggermente).
Douriki apprendimento: 3700

Giant Vortex: Tecnica che consente al Gigante, ponendo le braccia parallele al suolo, distese in direzione opposta e verso l'esterno, di effettuare una rapida rotazione a 360 gradi creando un vero e proprio vortice d'aria alto quanto il gigante e largo 10 metri. Questo vortice sara' in grado di spazzare via nemici ed oggetti di piccole/medie dimensioni nel raggio d'azione, senza procurare alcun danno (sempre che non li si faccia sbattere contro qualche ostacolo) e fino ad un massimo di 15 metri di distanza, ma colpira' sia amici che nemici non essendo direzionabile. Durante l'esecuzione non sara' pero' possibile spostarsi, motivo per cui si dovra' restare coi piedi per terra e sul posto. Edifici o oggetti troppo grandi saranno ovviamente immuni all'effetto del vento.
Douriki apprendimento: 3900

Giant Futoi: Tecnica estrema del Gigante che consente di incanalare le proprie forze in un braccio cosi' da permettere un maggior afflusso di sangue al suo interno. L'arto superiore s'ingrossera' di qualche centimetro potendolo sfruttare pienamente come vera e propria arma contundente, al pari di una mazza metallica. Ogni colpo potra' infatti rompere perfino le ossa (se Forza Gigante superiore al Doppio della Resistenza avversaria) a seconda delle capacita' del gigante, cosi' come l'acciaio sia naturale che non (se Forza Gigante superiore alla Resistenza avversaria) e perfino sbriciolare parte di un edificio, ma il potenziamento sara' esclusivamente offensivo e non si avranno migliorie per quanto riguarda la resistenza dell'arto.
Douriki apprendimento: 4100

Giant Shot Style: Stile particolare del Gigante ottenuto dopo intensi allenamenti e dopo aver accumulato una discreta esperienza, che consente di richiamare all'occorrenza la propria energia metafisica, garantendo una padronanza di quest'ultima pressoche' assoluta. Si sara' in grado, solo tramite attivazione di apposite tecniche, di sviluppare attacchi metafisici e di sfruttare pienamente il loro potenziale. Con tale stile di combattimento il Gigante e' quindi in grado di colpire anche bersagli a distanza, rendendolo completo sotto ogni punto di vista. Tale dote innata non consente alcun colpo base, ma e' unicamente necessaria per sbloccare le tecniche successive.
Douriki apprendimento: 2500

Spirit Blade: Tecnica del Gigante che consente, imprimendo energia metafisica lungo una mano a scelta, di affilare quest'ultima tanto da generare un involucro azzurrino che rendera' il taglio della mano stessa tagliente come fosse una lama. Sara' possibile far scontrare l'arto in questione (nella zona protetta, risentendo in modo leggermente minore della ferita) contro armi avversarie o anche infliggere ferite da taglio ad un nemico.
Douriki apprendimento: 2600

Veau Impact: Tecnica che consente al Gigante di colpire un bersaglio con un singolo pugno (o affondo con arma) o calcio ad una velocita' tale da poter anche risultare invisibile agli occhi di nemici inesperti (solo il movimento, non l'intero gigante; se Destrezza gigante inferiore o uguale a quella avversaria, allora si verra' visti). Considerata la mole, tuttavia, il colpo generera' comunque un lieve spostamento d'aria che potra' renderlo sommariamente rintracciabile, seppure non appieno (valutare caso). Cio' avverra' tramite la diffusione di energia metafisica lungo l'arto che si vorra' utilizzare, in questo caso un braccio o una gamba.
Douriki apprendimento: 2900

Giant Genki Weap: Tecnica che consente al Gigante di aggiungere ai colpi base previsti dalla Dote Fisica uno metafisico, da effettuare con il proprio corpo o con un'arma. Tutto cio' e' permesso dall'energia metafisica immessa nell'arma o nell'arto, la quale puo' essere "sparata" a seguito di un affondo o come prolungamento dello stesso arto. Il colpo sara' simile ad una lancia di 2 metri di diametro ma che andra' via via assottigliandosi fino a culminare con una punta affilata, la quale arrechera' esclusivamente danni perforanti, reso visibile dal suo colore azzurrino (un colpo metafisico in piu' ogni 40 punti Destrezza, massimo 3 incluso quello base); sparati uno dopo l'altro e mai tutti assieme). Ciascuno sara' in grado di perforare con estrema facilita' materiali duri come la roccia (no acciaio).
Douriki apprendimento: 3000

Kyuu Impact: Tecnica che consente al Gigante di creare una sfera di energia metafisica di massimo 5 metri di diametro e di lanciarla o con una mano o con un piede o con una qualsiasi arma. Tale attacco verra' lanciato con grande velocita' (guardare la velocita' del gigante) e se arrivera' a colpire l'obiettivo lo potra' spazzare via per diversi metri, a seconda del modo in cui viene travolto.
Douriki apprendimento: 3400

Giant Trigrams: Tecnica che consente al Gigante di scagliare, attraverso il palmo della mano, un singolo prolungamento metafisico in una sola direzione. Questo sara' cilindrico e con un diametro base di 5 metri (mezzo metro in piu' ogni 20 punti Spirito), capace d'investire la vittima arrecando danni da botta.
Douriki apprendimento: 3500

Diable Stone Impact: Tecnica che consente al Gigante, concentrando l'energia metafisica nelle proprie braccia (dai gomiti in giu'), di rendere piu' potenti gli attacchi apportati con essi ottenendo una forza d'impatto elevatissima, tanto da poter scagliare 2 attacchi a distanza simili a "pallottole compresse" ma sempre costituite da energia metafisica, dal diametro di un metro ciascuna e tramite consecutiva distensione degli arti. L'attacco potrebbe risultare invisibile per occhi poco allenati (se Destrezza Gigante inferiore a quella avversaria, allora si vedranno). Una "pallottola" in piu' ogni 30 punti Destrezza.
Douriki apprendimento: 3600

Soushiken Impact: Tecnica che consente al Gigante di creare attorno alle mani, dai polsi in giu', le figure di due teste di qualsiasi animale si possa immaginare attraverso la propria forza metafisica (ognuna grande quanto le mani in questione ed entrambe di colore turchese). In tale stato qualsiasi colpo fisico verra' potenziato estremamente, procurando danni doppi rispetto al normale e di natura contundente (se il bersaglio ha una consistenza piu' dura della normale carne, es: roccia, acciaio non naturale, etc, allora i danni anziche' doppi saranno solo di poco piu' alti della norma, salvo combinazione di questa tecnica con una che consenta la distruzione dei suddetti materiali).
Douriki apprendimento: 4300

Spirit Slash: Tecnica del Gigante utilizzabile unicamente se dotati di un'arma da taglio o, in caso contrario, durante la Spirit Blade e che consente, sferzando l'aria, di generare e scagliare in un'unica direzione un fendente metafisico lungo quanto la propria lama e dello stesso spessore se si utilizza un'arma, altrimenti ampio 8 metri e spesso 10 centimetri. Il colpo assumera' un vago colore azzurrino durante il tragitto e permettera' di tagliare anche i materiali piu' duri (se Forza gigante superiore alla Resistenza avversaria, allora si tagliera' anche l'acciaio non naturale).
Douriki apprendimento: 4500

Sharp Ring Impact: Tecnica estrema del Gigante che consente, tirando un pugno o un calcio cospargendo l'arto in questione di energia metafisica, di lanciare un mini-vortice che prendera' la forma di un disco rotante di enormi dimensioni, sempre costituito da energia metafisica e di colore tendente al viola (dal diametro di 5 metri e spessore di 50 centimetri) che come un rasoio potra' tagliare tutto quello che incontrera', anche l'acciaio (se Forza gigante inferiore alla Resistenza avversaria, allora l'acciaio non naturale verra' solo scalfito). Questo seguira' una direzione obbligatoriamente rettilinea e potra' muoversi solo con parte affilata rivolta verso l'obiettivo (1 metro di diametro in piu' ogni 30 punti Spirito).
Douriki apprendimento: 4700

Jishin Impact: Tecnica che consente al Gigante, infondendo la propria forza metafisica in un pugno scagliato per terra, di far sollevare dal suolo e all'interno della gittata della tecnica, due pilastri larghi 3 metri e alti 8 di forma cilindrica, potendoli utilizzare sia per difendersi che per attaccare (non si possono muovere una volta fatti riaffiorare in punti scelti dal gigante stesso). Questi avranno una durezza equiparabile alle capacita' fisiche del gigante (se Resistenza gigante inferiore alla Forza avversaria, allora potranno essere frantumati; un pilastro in piu' ogni 50 punti Spirito). Per riuscire a controllare i pilastri si dovra' restare completamente immobili e con occhi fissi sulla zona da cui sbucheranno, nonche' su terreni rocciosi o comunque solidi (non utilizzabile su sabbia, terra friabile, etc). Le colonne potranno riaffiorare solo dal basso verso l'alto ma anche con un'inclinazione massima di 45 gradi.
Douriki apprendimento: 4900

Erbaf Spear: Tecnica estrema del Gigante che consente di scagliare un colpo fisico con uno dei propri arti (solo uno - anche con arma in mano) provocando nell'aria un prolungamento metafisico di tale attacco. Ne conseguira' una colonna di luce semitrasparente, di un colore a scelta del gigante, che si propaghera' in linea retta e capace di perforare anche l'acciaio naturale (sempre) e non (se Forza Gigante superiore alla Resistenza avversaria). I danni varieranno a seconda del pieno utilizzo del potenziale di tale lancia metafisica: se si scegliera' di usufruire della massima ampiezza (da 10 metri di diametro fino a 5 metri di diametro) i danni saranno da impatto; se si scegliera' di usufruire della minima ampiezza (da poco meno di 5 metri di diametro a mezzo metro) i danni saranno da perforazione. La grandezza massima raggiungibile sara' appunto di 10 metri, ma potra' aumentare in base alle capacita' fisiche del gigante (1 metro di diametro massimo in piu' ogni 40 punti Spirito).
Douriki apprendimento: 5000