ß
Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.
Le Altre Razze
Umano | Crostaceo | Pinniforme | Squalo | Ittiospide | Multiarto | Uomo-Pesce | Angelo Terrestre | Antropomorfo | Angelo Celeste | Merfolk | Cyborg | Gigante |


Angelo Celeste:

Razza in via di diffusione nella Grand Line dopo la scoperta e conferma dell'esistenza dell'isola del cielo SkyPiea, loro terra natale. Si riconoscono particolarmente per le piccole e soffici alette cresciute sulla schiena rispetto agli umani. Nient'altro, esteticamente, li differenzia dagli umani. Il loro stile di vita certamente pi vicino a quello nel cielo, ma molti si sono abituati a vivere nel Mare Blu. Nel combattimento possono essere molto abili, anche se la loro forza maggiore sta in particolari acrobazie in aria, particolarmente se aiutate da pattini Dial. Nelle altre attivit sono come ogni normale essere umano che segue una determinata attitudine. Hanno vissuto centinaia di anni lontani dal Mare Blu e nella sua quasi venerazione (per il Warth, la terra). Negli ultimi tempi, hanno iniziato a diffondersi ed affiancare gli umani o le altre razze conosciute da pi tempo in qualsiasi attivit. Famosa, ma ancora poco diffusa per i suoi costi, la loro tecnologia avanzata di Dial.

Particolarit:
Questa categoria di angeli quella pura ed autoctona di SkyPiea o delle altre isole del cielo. Diversamente dalla loro controparte originaria di Jaya, oltre alle ali hanno anche delle "antennine" (capana) in testa, ovvero due asticine concludenti in due pallottole di capelli tenute ritte dalla forza di volont. La loro resistenza e la loro affinit con il cielo sono ancor superiori rispetto a quelle dei loro simili del Warth, avendo convissuto con il clima e l'aria rarefatta di SkyPiea nel corso di generazioni in pi. E' facile trovare delle versioni diverse ed anche pi grandi del semplice angelo, oltre ad angeli celesti senza canapa.

Stile di gioco:
Sono come degli Umani, ma la loro storia porta a differenziarsi almeno nello stile comportamentale. Gli angeli nativi di SkyPiea non saranno dei grandi xenofili e nutreranno sempre un profondo rispetto ed amor di patria per la loro terra fatta di nuvole. In combattimento, a volte, le ali potranno essere un ingombro, essendo comunque una protuberanza in pi dalla schiena, se non si riesce a sfruttare bene l'agilit naturale. Un discorso diverso per chi cercher di nascondere la propria natura angelica con vestiti, perch ali strette e tenute prigioniere possono anche rappresentare un fastidio in pi.




Punti alla registrazione - Evoluzioni:

Douriki Img. Nome ForzaResistenzaMenteDestrezzaMiraSpirito
0
-
Angelo Celeste +4+4+7+10+10+0
1000
-
Angelo Celeste +5+5+5+5+5+5
2000
-
Angelo Celeste +5+5+5+5+5+5
3000
-
Angelo Celeste +5+5+5+5+5+5
4000
-
Angelo Celeste +5+5+5+5+5+5
5000
-
Angelo Celeste +5+5+5+5+5+5
6000
-
Angelo Celeste +5+5+5+5+5+5
7000
-
Angelo Celeste +5+5+5+5+5+5
8000
-
Angelo Celeste +5+5+5+5+5+5
9000
-
Angelo Celeste +5+5+5+5+5+5


Skill:

Jumping: Tecnica dell'Angelo che consente di incrementare l'altezza massima raggiungibile in un qualunque balzo (2 metri in piu' in tutti e tre i parametri di Salto), grazie ad un adeguato appoggio iniziale e ad un buon assetto aerodinamico dovuto alla propria struttura fisica. In questo modo si accelera' leggermente la dinamica del salto stesso.
Douriki apprendimento: 500

Survive: Tecnica dell'Angelo che consente di mantenere la calma e la tranquillita' anche nelle peggiori situazioni cosi' da riuscire a convivere piu' a lungo con date complicanze legate all'ambiente esterno. Un maggiore sviluppo del sistema nervoso permettera' un incremento della resistenza alle temperature estreme, perdite di sangue, bruciature, congelamenti o altri status fisici persistenti all'esterno del corpo. Tale mutamento non ridurra' in alcun modo i danni percepiti, bensi' servira' a non risentire di eventuali disturbi.
Douriki apprendimento: 800

Plumage Muscle: Tecnica dell'Angelo che consente di muoversi per un breve periodo con dei riflessi superiori al normale, grazie ad un maggior afflusso sanguigno nella muscolatura ed in particolare nelle gambe. Le proprie mosse diverranno cosi' piu' versatili.
Douriki apprendimento: 1000

Limb Flow: Tecnica dell'Angelo che consente di generare una folata di vento, grazie ad un colpo inferto con il braccio o con la gamba nel vuoto, indirizzandola verso un obiettivo mediante il movimento dell'arto. La corrente, dal diametro di 50 centimetri, consistera' in una prolungazione dell'arto mediante lo spostamento d'aria generato, che potra' causare danni da botta di lieve/media entita'; tecnica in particolare utile per bloccare i movimenti nemici grazie all'attrito del vento o per altri usi, valutando la situazione.
Douriki apprendimento: 1600

Wings Motion: Tecnica dell'Angelo che consente di produrre un maggiore attrito con l'aria sfruttando le proprie piccole ali (se libere da eventuali impedimenti) e di conseguenza atterrare da grandi altezze senza riportare ripercussioni fisiche. L'angelo potra' sfruttare lo stesso attrito durante il volo per far leggermente variare il movimento del corpo. Utile per eventuali schivate aeree.
Douriki apprendimento: 2100

Body Shelter: Tecnica dell'Angelo che consente di parare un qualsiasi colpo di arma bianca grazie alle percezioni maggiormente sviluppate, con l'ausilio delle sole mani e la possibilita' di effettuare prese su punti anche taglienti delle lame, e di usare entrambi i palmi con una delicatezza innata pur rischiando comunque un ferimento, a seconda dei casi.
Douriki apprendimento: 2600

Meimei: Tecnica dell'Angelo che consente di mettere in mostra tutta la velocita' derivata dalla propria muscolatura e ossatura leggera. Si potenzieranno e ingrosseranno le gambe, a tal punto che l'unico movimento sara' cosi' impercettibile che l'angelo scomparira' dalla vista altrui durante l'esecuzione della tecnica, escluso per persone con capacita' adeguate per percepire i suoi movimenti (si vedra' la scia dell'angelo su neve, sabbia, etc - se Destrezza avversaria superiore a quella dell'utilizzatore, allora si verra' visti sempre). L'angelo potra' compiere un movimento in linea retta ed al termine di questo potra' effettuare un colpo a piacere sull'avversario. Poco prima dell'attacco si ricomparira', dovendosi obbligatoriamente fermare davanti all'avversario a seguito dello spostamento. La gittata della tecnica si riferisce alla massima distanza percorribile con uno scatto (uno per turno).
Douriki apprendimento: 3000

Spinning Top: Tecnica dell'Angelo Celeste che consente di eseguire una mossa basata sulle rotazioni del corpo in base al proprio baricentro. L'angelo sfruttera' la propria leggerezza per portare qualsiasi tipo di movimento, come spostamenti sulle sole mani (posate al suolo) o gambe (salti mortali, ruote, capriole, etc) effettuando una rotazione nel proprio asse ed a trottola verso l'avversario, consentendo di attaccarlo piu' volte (massimo tre colpi a turno) in piu' punti del corpo. Tecnica usata anche in difesa successivamente ad un contrasto potendo ruotare su piedi o mani, girando su se stessi.
Douriki apprendimento: 800

Totsu Hou: Tecnica dell'Angelo Celeste che consente di raccogliere il proprio potere metafisico all'interno di un singolo arto per poi, tramite il palmo della propria mano (o la pianta del piede), liberarne il potere verso uno o piu' bersagli. Il colpo una volta scagliato assumera' una colorazione azzurrina di forma cilindrica dal diametro di un metro. L'ondata spirituale procede esclusivamente in linea retta travolgendo il bersaglio e provocando danni unicamente contundenti di pari potenza di un normale colpo fisico.
Douriki apprendimento: 900

Mantra Movement: Tecnica dell'Angelo Celeste che consente di "leggere" i movimenti avversari, grazie ad un elevato grado di concentrazione, dopo aver osservato con cura particolari punti del corpo che preannunciano il movimento (come ad esempio le spalle per i pugni, etc). Si otterra' un brevissimo ed infimo margine di vantaggio in eventuali difese, schivate o contrattacchi (valutare la situazione). Nettamente piu' debole rispetto all'Haki Kenbun-Shoku.
Douriki apprendimento: 1100

Bird Essence: Tecnica dell'Angelo Celeste che consente di migliorare il proprio combattimento aereo in modo da diventare assolutamente superiori ad un qualsiasi avversario che non sfrutta la stessa abilita'. Infatti la tecnica consente di rimanere in aria per qualche secondo in piu' rispetto ad un umano qualsiasi, tutto grazie alla stabilita' conferita dal leggero movimento delle proprie ali; inoltre, sviluppando i muscoli delle proprie gambe, si potra' effettuare un solo spostamento aereo di 2 metri, grazie al movimento di una gamba (o entrambe).
Douriki apprendimento: 1200

Mirror Shade: Tecnica dell'Angelo Celeste che consente di sfruttare un rapido movimento del corpo che andra' a creare una copia inanimata e temporanea della propria figura. Tale copia sara' colorata e assumera' le identiche fattezze dell'angelo. Il tempo di durata dell'ombra e' limitato (a fine tecnica svanira' a prescindere) e la si potra' sfruttare per confondere l'avversario grazie al fatto che la Copia eseguira' gli stessi movimenti dell'angelo. Oltre una certa distanza dalla copia originale, l'ombra si dissolvera' automaticamente, altrimenti sara' necessario portare a segno un colpo per farla smaterializzare (e' possibile ricostituire una nuova copia sempre nel limite dei turni).
Douriki apprendimento: 1700