Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.
Le Altre Razze
Umano | Crostaceo | Pinniforme | Squalo | Ittiospide | Multiarto | Uomo-Pesce | Angelo Terrestre | Antropomorfo | Angelo Celeste | Merfolk | Cyborg | Gigante |


Antropomorfo:

Una razza non particolarmente diffusa, ma con molti esponenti nella Grand Line; sembrano animali umanizzati, incroci dalle origine sconosciute. Possono essere degli scimmioni, gorilla, orsi, leoni o felini vari (non volatili o con ali non utilizzabili). Quasi l'imbarazzo della scelta! Il muso ha tratti più animaleschi, come lo denotano anche la presenza di pelo e molto spesso pure di coda. Gli arti, come tutto il corpo in genere, sono più vicini a quelli della parte animale di questo strano incrocio, ma le funzioni celebrali più a quelle umane, anche se l'influenza animalesca interferisce spesso in certi casi, tuttavia non ne preclude lo sviluppo se con determinate attitudini ed un notevole impegno, così come si può adattare a diversi stili di combattimento, nonostante se lo sviluppo dei loro arti possa limitare l'uso di utensili o armi, essendo più grossi e tozzi. Inoltre, non è da sottovalutare la possibilita' di sfruttare la coda per molte cose.

Particolarità:
Le caratteristiche animalesche possono spesso primeggiare su quelle umane in casi di maggiore necessità. La coda può diventare quasi un'arma, nonchè fedele aiutante in situazioni di pericolo per il maggior equilibrio e sostegno che dona. Nel caso, ad esempio, di scimmioni antropomorfi anche i piedi prensili diventano un vantaggio per una maggiore agilità rispetto alla controparte umana pura. Od ad esempio felini con gli artigli, seppur non utilizzabili come vere e proprie spade ma per creare danni leggeri. E così via.

Stile di gioco:
Da tenere in considerazione un grande istinto animalesco che può aiutare la propria sopravvivenza. l'istinto animalesco aiuta molto gli esponenti di questa razza. Bisogna saper convivere con un Io umano ed un Io scimmiesco, abituandosi a tenere a mente anche la presenza della coda. Spesso e volentieri sono creature molto ingenue, in altri casi possono risultare più aggressivi come veri gorilla.


NOTA BENE:

L'essere antropomorfo non conferirà alcun miglioramento nelle statistiche quali Destrezza, Forza o Resistenza essendo l'equivalente di un normale essere umano ma dall'aspetto inusuale, quindi ad esempio dire che un antropomorfo felino è più veloce per via della sua razza non è corretto. Le caratteristiche fisiche saranno identiche a quelle degli Umani, sarà solo l'aspetto a mutare. Sicuramente alcune particolarità vengono accentuate dall'uso di determinate skill di Razza che lo differenziano dal semplice Umano, ma ciò non toglie che l'essere antropomorfi non equivale a raggiungere i livelli di un fruttato Zoan, sicuramente superiore in ogni ambito.

E' inoltre VIETATO giocarsi Pg antropomorfi:

- con coda più lunga di 50 centimetri;
- con ali al posto delle braccia;
- che siano per metà insetti;
- che siano per metà animali preistorici;
- che siano per metà creature marine (per quello esistono già gli Uomini-Pesce);
- che possiedano peculiarità dettate dal suo essere animale (es: un antropomorfo camaleonte non potrà mimetizzarsi o allungare la lingua, un antropomorfo canide non possiderà un fiuto più sviluppato, etc);
- che non abbiano la classica conformazione fisica di un antropomorfo (bipede, con fisionomia umana ma aspetto parzialmente animale; non ci si può giocare un antropomorfo con tenaglie al posto della bocca o altri tipi di "armi" aggiuntive).

Immagini:

Questa razza affascinante e particolare allo stesso momento ha un difetto che è la rarità delle immagini per creare i propri personaggi; molte volte si pensa che basti aggiungere ad un animale un'arma impugnata in qualche zampa per farlo diventare un'antropomorfo: Sbagliato! Essere antropomorfi vuol dire avere similitudini sia con la razza umana che con quella animalesca e quindi la cosa migliore sarebbe trovare un giusto equilibrio tra le due cose.




Punti alla registrazione - Evoluzioni:

Douriki Img. Nome ForzaResistenzaMenteDestrezzaMiraSpirito
0
-
Antropomorfo +10+4+7+10+4+0
1000
-
Antropomorfo +5+5+5+5+5+5
2000
-
Antropomorfo +5+5+5+5+5+5
3000
-
Antropomorfo +5+5+5+5+5+5
4000
-
Antropomorfo +5+5+5+5+5+5
5000
-
Antropomorfo +5+5+5+5+5+5
6000
-
Antropomorfo +5+5+5+5+5+5
7000
-
Antropomorfo +5+5+5+5+5+5
8000
-
Antropomorfo +5+5+5+5+5+5
9000
-
Antropomorfo +5+5+5+5+5+5


Skill:

Nature's Skin: Tecnica dell'Antropomorfo che consente di aumentare la propria massa corporea, grazie all'indurimento della corazza o all'aumento della compattezza del pelo o pelle, divenendo particolarmente resistente ai colpi contundenti, ma meno a quelli di origine tagliente o perforante. La figura, grazie all'aumento della massa, apparira' decisamente tozza e nerboruta, cio' pero' non gravera' minimamente sulla velocita' e la fluidita' dei movimenti, anzi risultera' utile se ci si dovra' liberare da qualunque morsa dato l'elevato volume occupato durante l'ingrossamento finale.
Douriki apprendimento: 500

Animal Rider: Tecnica dell'Antropomorfo che consente di effettuare veloci scatti, a corta distanza tramite gli arti inferiori potenziati a livello non dei soli muscoli, ma anche dei tendini. Si avra' una maggiore velocita' d'esecuzione ed un'elevata elasticita' riuscendo ad eseguire perfettamente ruote, piroette e spaccate grazie al solo utilizzo delle gambe, favorendo non soltanto gli spostamenti ma anche le manovre elusive. Massima espressione della tecnica e' l'utilizzo dei quattro arti grazie ai quali si potranno compiere scatti a lunga distanza ricordando vagamente un quadrupede.
Douriki apprendimento: 800

Fifth Limb: Tecnica dell'Antropomorfo che consente di manipolare alla perfezione la propria coda, estendendo le fibre muscolari di quest'ultima aumentandone la lunghezza di 50 cm, in modo tale che funga da quinto arto. Chi sara' sprovvisto della coda potra' invece allungare l'arto predominante (superiore o inferiore) sempre di 50 cm. Si avra' la capacita' di utilizzarli sia per scopi difensivi che offensivi come bloccare un avversario, avvolgere un obiettivo o per colpire alla sprovvista riuscendo a cogliere impreparato qualsiasi nemico grazie all'effetto sorpresa di cui nutre. Utile anche per rimanere aggrappati a qualunque appiglio (vistose sporgenze, aste, rami, lampioni, etc) o evitare spiacevoli cadute.
Douriki apprendimento: 1000

Double Coat: Tecnica dell'Antropomorfo che consente di resistere a qualsiasi tipologia di intemperia grazie allo stato di grasso animale al di sotto l'epidermide, dal caldo torrido alle temperature sotto lo zero, evitando di conseguenza svenimenti o stati di ipotermia e rendendo la pelle impermeabile all'acqua e a tutti i fluidi esistenti in natura. Massima espressione della tecnica e' l'emanazione di un cattivo odore dalle ghiandole sudoripare, simile a quello delle carcasse in stato di putrefazione, grazie al quale si avra' la possibilita' di interpretare alla perfezione una finta morte raggirando ipotetici inseguitori o nemici, utile per fughe ed attacchi a sorpresa (l'odore non debilitera' in alcun modo l'avversario).
Douriki apprendimento: 1600

Forest's King: Tecnica dell'Antropomorfo che consente di sprigionare al massimo delle proprie capacita' ogni singola dote derivante dall'essere per meta' animale e per meta' umano. Grazie ad un'accelerazione inusuale e rara del metabolismo, il corpo si asciughera' eliminando gran parte dei grassi e dei liquidi e rendendo la corporatura maggiormente snella e longilinea, vicina a quella animale. Quest'evoluzione comprimera' i tessuti aumentando notevolmente la velocita' dei propri movimenti e la forza d'impatto dei propri colpi, risultando letale ed a proprio agio quasi quanto una bestia nel suo habitat naturale. L'unica pecca consistera' nell'indebolimento della resistenza fisica a causa della quale si risentira' maggiormente di qualsiasi tipologia di danno.
Douriki apprendimento: 2100

Fear's Eye: Tecnica dell'Antropomorfo che consente di affinare la vista sia nell'ora diurna che in quella notturna, riuscendo a vedere perfettamente anche al buio o riuscendo a localizzare i minimi particolari di ogni singolo individuo, dall'abbigliamento all'oggettistica, riconoscendo facilmente anche un volto conosciuto all'interno di una folla o in lontananza, purche' rientrante nella gittata della tecnica.
Douriki apprendimento: 2600

Strong World: Tecnica dell'Antropomorfo che consente d'immagazzinare un'elevata quantita' d'ira per poi liberarla in un unico movimento accompagnato da un qualsiasi colpo basilare. La velocita' d'esecuzione risultera' altissima, in alcuni casi invisibile agli occhi meno esperti (se Velocita' antropomorfo maggiore della Velocita' avversaria, altrimenti si verra' visti), cosi' come la forza d'impatto la quale risultera' devastante, grazie a cui si sara' in grado di distruggere facilmente le rocce e d'incrinare l'acciaio (se Forza antropomorfo superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si sortiranno effetti sull'acciaio).
Douriki apprendimento: 3000