Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.
Le Altre Razze
Squalo | Cornifero | Felino | Canide | Gambelunghe | Braccialunghe | Merfolk | Crostaceo | Pinniforme | Umano | Ittiospide | Multiarto | Uomo-Pesce | Visone | Angelo | Wotan | Cyborg | Gigante |


Wotan:
Si tratta di un incrocio assolutamente raro, dovuta all'unione di uomini-pesce con giganti. È proprio la loro natura titanica che li rende assolutamente poco comuni, ancor più dei giganti di Erbaf. Ereditano quindi le notevoli dimensioni dei giganti (risultano comunque più bassi, ma decisamente più grossi rispetto a dei comuni umani), così come la loro forza, in comune a quella degli uomini-pesce, dai quali ereditano una pelle più viscida, mani palmate e branchie per poter respirare sott'acqua, il che li rende temibili combattenti acquatici.

Particolarità:
La loro principale particolarità è quella di aver unito due razze dall'istinto combattivo notevole, producendo quindi un incrocio che potrebbe essere considerato una macchina da guerra, abile sia a terra che in acqua più dei soli uomini-pesci.

Stile di gioco:
Come i giganti, si potrebbe considerare una delle razze più difficili da impersonare per via delle grosse dimensioni che impediscono di frequentare luoghi chiusi o piccole cittadine. Il loro habitat naturale può essere rappresentato da un'isola vasta e disabitata, dove non nuocere a nessuno e muoversi senza problemi, oppure in mare aperto.

Limitazioni e Vincoli:
1. Impossibile giocare all'interno delle chat di edifici chiusi (si può giocare nella chat, ma all'esterno) a meno che non si usino tecniche apposite o si sia Wotan di stazza Piccola. Palazzi imponenti o fortezze di grosse dimensioni sono logicamente esenti,
2. Stesso discorso per i piccoli centri abitanti, a seconda delle dimensioni dell'isola;
3. Limitazione agli spostamenti:
- Puffing Tom (treno marino) inutilizzabile per tutte le stazze del Wotan;
- Navi mercantili concesse a tutte le stazze del Wotan, ma con pagamento d'importi superiori a quelli standard (da giocare abbastanza spaziose in base alla stazza);
- Navi di ciurma utilizzabili solo se proporzionate alla stazza del Wotan (vedere dimensioni ponte principale per ogni caso specifico);
4. Cure eseguibili all'esterno delle cliniche e mai all'interno.

N.B: Per poter giocare questa razza bisogna superare un test fornito dalla commissione apposita. E la classe annessa sarà quella del gigante.




Punti alla registrazione - Evoluzioni:

Douriki Img. Nome ForzaResistenzaMenteDestrezzaMiraSpirito
0
-
Wotan +11+8+4+5+7+0
1000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
2000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
3000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
4000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
5000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
6000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
7000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
8000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
9000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
Le Altre Razze
Squalo | Cornifero | Felino | Canide | Gambelunghe | Braccialunghe | Merfolk | Crostaceo | Pinniforme | Umano | Ittiospide | Multiarto | Uomo-Pesce | Visone | Angelo | Wotan | Cyborg | Gigante |


Wotan:
Si tratta di un incrocio assolutamente raro, dovuta all'unione di uomini-pesce con giganti. È proprio la loro natura titanica che li rende assolutamente poco comuni, ancor più dei giganti di Erbaf. Ereditano quindi le notevoli dimensioni dei giganti (risultano comunque più bassi, ma decisamente più grossi rispetto a dei comuni umani), così come la loro forza, in comune a quella degli uomini-pesce, dai quali ereditano una pelle più viscida, mani palmate e branchie per poter respirare sott'acqua, il che li rende temibili combattenti acquatici.

Particolarità:
La loro principale particolarità è quella di aver unito due razze dall'istinto combattivo notevole, producendo quindi un incrocio che potrebbe essere considerato una macchina da guerra, abile sia a terra che in acqua più dei soli uomini-pesci.

Stile di gioco:
Come i giganti, si potrebbe considerare una delle razze più difficili da impersonare per via delle grosse dimensioni che impediscono di frequentare luoghi chiusi o piccole cittadine. Il loro habitat naturale può essere rappresentato da un'isola vasta e disabitata, dove non nuocere a nessuno e muoversi senza problemi, oppure in mare aperto.

Limitazioni e Vincoli:
1. Impossibile giocare all'interno delle chat di edifici chiusi (si può giocare nella chat, ma all'esterno) a meno che non si usino tecniche apposite o si sia Wotan di stazza Piccola. Palazzi imponenti o fortezze di grosse dimensioni sono logicamente esenti,
2. Stesso discorso per i piccoli centri abitanti, a seconda delle dimensioni dell'isola;
3. Limitazione agli spostamenti:
- Puffing Tom (treno marino) inutilizzabile per tutte le stazze del Wotan;
- Navi mercantili concesse a tutte le stazze del Wotan, ma con pagamento d'importi superiori a quelli standard (da giocare abbastanza spaziose in base alla stazza);
- Navi di ciurma utilizzabili solo se proporzionate alla stazza del Wotan (vedere dimensioni ponte principale per ogni caso specifico);
4. Cure eseguibili all'esterno delle cliniche e mai all'interno.

N.B: Per poter giocare questa razza bisogna superare un test fornito dalla commissione apposita. E la classe annessa sarà quella del gigante.




Punti alla registrazione - Evoluzioni:

Douriki Img. Nome ForzaResistenzaMenteDestrezzaMiraSpirito
0
-
Wotan +11+8+4+5+7+0
1000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
2000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
3000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
4000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
5000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
6000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
7000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
8000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5
9000
-
Wotan +5+5+5+5+5+5